Discussioni su Sky Atlantic

Perché Strike Back solo dalla 3 stagione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alex quindi mi pare di intuire che Strike Back 4 va su Sky Atlantic. Ormai Sky Uno si dedicherà solo agli show e intrattenimento

La prima stagione ci avevo provato a guardarla su rai3, ma è stato un inferno tra cambi orari e giorni...comunque ci riprovo, male che vada la guardo 2 volte( newsroom lo merita)
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Ascolti Sky Atlantic Maggio 2014: 0,13% di share nelle 24ore ed un Prime Time dello 0,35%
Sky Atlantic+1 0,03

Fox 0,24
Fox+1 0,12
Fox+2 0,04
FoxLife 0,15
FoxLife+1 0,08
Fox Life+2 0,02
FoxCrime 0,30
FoxCrime+1 0,12
FoxCrime+2 0,02

La prima stagione ci avevo provato a guardarla su rai3, ma è stato un inferno tra cambi orari e giorni...comunque ci riprovo, male che vada la guardo 2 volte( newsroom lo merita)
io volevo seguirlo lo scorso anno ma purtroppo Rai3 mandò in chiaro Scandal e criptò The Newsroom, così la registrazione sul MySkyHD fallì...
per il resto già l'averla trasmessa in seconda serata e senza pubblicità è una gran cosa

Stasera finalmente riesco a guardare Empire Falls....ne ho sentito dire un gran bene....qualcuno che l'abbia visto può confermare le voci??????
Sent from my NOKIA LUMIA 520

sono molto deluso. The wire si ferma ala seconda six feet under di nuovo si ferma alla terza, che senso ha visto che sono serie HBO? addiritura the killing 2 se ne parla a fine Agosto, bah allibito

Io sono allibito dai soliti utenti che non la smettono di frignare e lamentarsi ogni giorno per ogni cosa senza sapere come vanno realmente le cose...

Premesso che non è un problema che mi riguarda e poco mi interessa, ma se non hai i diritti completi di SFU manda qualcos'altro di cui li hai, visto che hai in mano un milione di serie tv

Così mentre aspetti i diritti per la terza stagione non puoi mandare la prima perché sono scaduti...lo volete capire che i diritti non sono figurine? Non è sempre possibile avere tutto insieme quando lo si vuole.

Poi c'è anche la questione palinsesto...mica possono mandare in eterno sempre le stesse serie allo stesso orario. Finite due stagioni mandano altro anche per variare.

Ultima modifica:
Scusate il breve OT, ma per vedere le offerte per MySkyHD dove devo controllare?
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Per cambiare decoder? dubito ci siano offerte, ti costa 39€ (almeno a novembre tanto era) a meno che tu non vada in chat e proponga all'operatore l'acquisto di un pack per 1 anno in cambio del decoder
E' un esempio così, tanto per dire, ma non penso ti convenga...

Per cambiare decoder? dubito ci siano offerte, ti costa 39€ (almeno a novembre tanto era) a meno che tu non vada in chat e proponga all'operatore l'acquisto di un pack per 1 anno in cambio del decoder
E' un esempio così, tanto per dire, ma non penso ti convenga...

Si, per cambiare decoder, visto che ne ho uno vecchio SD del 2005, e forse sono l'unico in tutta Italia ad averlo :laughing7::D. In che senso non mi converrebbe? Il fatto è che non ho più il tempo di andare a cercare le serie chissà dove e visto questo grandioso canale che è stato aperto (motivo per cui sto scrivendo questo breve OT), vorrei avere la possibilità di selezionarle tranquillamente grazie al nuovo decoder, e inoltre mi piacerebbe avere l'HD, per sfruttare a pieno le potenzialità del nuovo televisore LED 50' che ho comperato; quindi chiedevo di qualche offerta per MySkyHD, o magari ora mi accontento solo dell'HD, poi chissà...
Se venite a conoscenza di qualche offerta o magari mi indirizzate a topic più consoni a questo tipo di richieste, sarò lieto di ringraziarvi ;)

Indietro
Alto Basso