Discussioni su Sky Atlantic

Ottima la programmazione pomeridiana, in appena 3 mesi hanno già trasmesse anche se non in versione completa tante serie
non dirmi che tu ci sei riuscita a seguire una serie tutti i giorni al pomeriggio!
io ci ho rinunciato con SFU, troppo pesante!
speriamo che ora si svegliano i tizi di Big Bang Theory Channel e di Una mamma per amica/Caste Channel (conosciuti una volta come Fox e Fox Life) e tornino a puntare sul daytime pure.
ma sono le due serie più trasmesse d'Italia, vanno in onda di continuo sia chiaro che in pay...

non dirmi che tu ci sei riuscita a seguire una serie tutti i giorni al pomeriggio!
io ci ho rinunciato con SFU, troppo pesante!

ma sono le due serie più trasmesse d'Italia, vanno in onda di continuo sia chiaro che in pay...

grazie a sky go si sono riuscita a vedere six feet under e bored to death.

ciao, ma stasera danno lo stesso episodio di "the leftover" uno di seguito all'altro?

Allora!!!! Qualcuno ha visto leftovers????? Una cosa l'ho capita..non spiegheranno mai dove e perché...( ma visti i precedenti....lost.....é meglio...)sicuramente affascinante,ma c'è anche qualcosa , forse un po' troppo, di già visto...
NOKIA LUMIA 520

A proposito.....the leftovers é hbo ma prodotta da warner( oppure il contrario)quindi avrebbe potuto essere trasmessa da Mediaset? O com'è la faccenda in questo caso?
NOKIA LUMIA 520

A proposito.....the leftovers é hbo ma prodotta da warner( oppure il contrario)quindi avrebbe potuto essere trasmessa da Mediaset? O com'è la faccenda in questo caso?

la differenza è sottile: è una serie HBO perchè ideata da HBO ma hanno deciso di farla produrre da Warner.

Ma la serie PENNY DREADFUL, che è stata comunque comprata da skyAtlantic, quando verrà trasmessa in Italia?

Ho visto che son partite le puntate di Black Mirror
Nella ricerca all'interno del menu vedo solo un episodio domenica a mezzogiorno, ma l'epg non specifica di quale si tratti... sapete nulla?

Mi sa che si sono dimenticati il secondo episodio :sad:

NOKIA LUMIA 520

Hbo è particolare come sistema, si affida a produttori esterni che contribuiscono alla realizzazione ma le serie restano a marchio Hbo quindi Hbo ne gestisce l'home video, vendite di diritti etc..

azz me ne ero dimenticato pure io :D

Meglio per te...

Sono tutti episodi scollegati, non hanno un filo logico...può essere visto in qualunque ordine

Hanno fatto l'episodio 1 lunedì scorso e oggi alle 12 l'episodio 3. Dell'episodio 2 nessuna traccia sull'EPG durante la settimana. E' vero che gli episodi sono slegati ma avrei preferito comunque vederli tutti e 3. Boh...

Meglio per te...

Hanno fatto l'episodio 1 lunedì scorso e oggi alle 12 l'episodio 3. Dell'episodio 2 nessuna traccia sull'EPG durante la settimana. E' vero che gli episodi sono slegati ma avrei preferito comunque vederli tutti e 3. Boh...

Il primo è quello del maiale il secondo é quello che pedalano in un reality????
Comunque non ha assoluta importanza l'ordine cronologico vedrete che faranno tutti e 6 gli episodi ( prima e seconda stagione)

Il primo è quello del maiale il secondo é quello che pedalano in un reality????
Comunque non ha assoluta importanza l'ordine cronologico vedrete che faranno tutti e 6 gli episodi ( prima e seconda stagione)

Io la serie non l'ho mai vista, ho solo notato che sull'EPG mettevano l'episodio 3 al posto del 2. Per curiosità ho guardato i primi 5 minuti in diretta e ho visto che l'inizio della trama corrisponde effettivamente con l'episodio 3. Il 2 non l'hanno fatto in settimana, a meno che non abbiamo cambiato il palinsesto.

Vederemo cosa faranno. Il fatto che abbiano cambiato giorno e orario non mi fa ben sperare, ho paura che abbiano combinato qualche pasticcio.

Indietro
Alto Basso