Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e come si fa?
Scopro solo adesso che Top of the lake è la miniserie con Elisabeth Moss di Mad Men, non mi ero segnato il nome agli Emmy (o erano Golden Globes?)
Confido in future repliche
ma siete sicuri? io so che le registrazioni del MySkyHD sono protette e su altri supporti non si vedono...
cmq mi sa che aspetterò un nuovo fascio di repliche anche perchè sono strapieno almeno fino a ottobre...
e come si fa?
Scopro solo adesso che Top of the lake è la miniserie con Elisabeth Moss di Mad Men, non mi ero segnato il nome agli Emmy (o erano Golden Globes?)
Confido in future repliche
Fino ad un anno fa ,da myskyhd Samsung, la procedura di aquisizione su pc funzionava....ovvio che si perdeva l'hd....c'era anche un altro modo che prevedeva lo smontaggio fisico dell'hard disk del decoder in cui mantenevi anche l'hd ma è proibito.( una procedura molto tecnica con l'aiuto di software che scaricavi dal web) tutto ciò funzionava ......ma da un anno circa a questa parte può anche darsi sia cambiato qualcosa
Entourage non era in 4:3 per le prime stagioni? Ora è in 16:9
Sent from my iPhone using Tapatalk
E allora vai su quella per forza di coseps: house of Card l'ho messa in registrazione
E allora vai su quella per forza di cose
pensare che sul topic Premium parlano di vampire diaries come di una serie principale????/ che tristezza al confronto tvd con tb é come raffrontare the wire con carabinieri...poveracci gli utenti Mediaset!!!!!!!