Discussioni su Sky Atlantic

e come si fa?

Scopro solo adesso che Top of the lake è la miniserie con Elisabeth Moss di Mad Men, non mi ero segnato il nome agli Emmy (o erano Golden Globes?)
Confido in future repliche

e come si fa?

Scopro solo adesso che Top of the lake è la miniserie con Elisabeth Moss di Mad Men, non mi ero segnato il nome agli Emmy (o erano Golden Globes?)
Confido in future repliche

Certo puoi scaricarlo su pc...ti procuri una scheda Tv per pc con ingresso composito o s video( ci sono anche usb per 30 /40 euro) e poi smanetti...oppure vai di torrent oppure guardi la replica venerdi ....
Io consiglio la seconda

ma siete sicuri? io so che le registrazioni del MySkyHD sono protette e su altri supporti non si vedono...
cmq mi sa che aspetterò un nuovo fascio di repliche anche perchè sono strapieno almeno fino a ottobre...

ma siete sicuri? io so che le registrazioni del MySkyHD sono protette e su altri supporti non si vedono...
cmq mi sa che aspetterò un nuovo fascio di repliche anche perchè sono strapieno almeno fino a ottobre...

Fino ad un anno fa ,da myskyhd Samsung, la procedura di aquisizione su pc funzionava....ovvio che si perdeva l'hd....c'era anche un altro modo che prevedeva lo smontaggio fisico dell'hard disk del decoder in cui mantenevi anche l'hd ma è proibito.( una procedura molto tecnica con l'aiuto di software che scaricavi dal web) tutto ciò funzionava ......ma da un anno circa a questa parte può anche darsi sia cambiato qualcosa

Entourage non era in 4:3 per le prime stagioni? Ora è in 16:9

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fino ad un anno fa ,da myskyhd Samsung, la procedura di aquisizione su pc funzionava....ovvio che si perdeva l'hd....c'era anche un altro modo che prevedeva lo smontaggio fisico dell'hard disk del decoder in cui mantenevi anche l'hd ma è proibito.( una procedura molto tecnica con l'aiuto di software che scaricavi dal web) tutto ciò funzionava ......ma da un anno circa a questa parte può anche darsi sia cambiato qualcosa

Date un occhiata qui: http://technologyinabox.altervista.org/blog/come-registrare-my-sky-hd/

Fine OT

Entourage non era in 4:3 per le prime stagioni? Ora è in 16:9

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se Sky Atlantic lo trasmette in 16:9 vuol dire che è questo il formato originale. Six Feet Under St. 1 lo trasmette in 4:3, per esempio. Forse credevi che fosse in 4:3 perchè FX lo trasmetteva in questo formato, ma solo perchè quello era il formato originale del canale. ;)

Entourage me lo consigliate? per farvi capire i mie gusti le serie che sto seguendo su sky atlantic oppure ho più apprezzato sono boardwalk empire, gomorra, investigatore per noia , six fit under
ed anche la sitcom con Robbin William.

ps: house of Card l'ho messa in registrazione

Ho visto il primo episodio di romanzo criminale.....beh che volete che vi dica......per me , come mi ero messo in testa, non mi sembra proprio al livello di gomorra.....forse un episodio solo é poco per dare giudizi....sarà che rispetto al film , sempre per me,la differenza è abissale..sarà perché ho la puzza sotto il naso quando si tratta di fiction...per ora siamo lontanissimo da gomorra serie( considerata da me al livello dei serial americani) tutto ciò,ammetto, mi dispiace..
Adesso guardo anche il due comunque

scusate ragazzi ma la terza stagione di sfu è stata trasmessa prima da sky atlentic?

E allora vai su quella per forza di cose

dopo aver visto la prima puntata ho deciso di registrare tutta la serie per vederle una volta terminata la prima messa in onda (ora ci siamo) senza dover aspettare una settimana per una nuova puntata .
Se possibile per le serie (almeno per quelle drama)che ritengo meritevoli o penso di poter apprezzare preferisco non dover aspettare per forza una settimana tra una singola puntata e l'altra o comunque seguirle come meglio mi aggrada per cercarne di coglierne più aspetti possibili alla prima visione visto che salvo eccezioni non mi piace rivedere una serie o buona parte dei film più volte.
questa a breve la guarderò probabilmente un paio di puntate per volte la sera al posto di un film, forse due o tre volte a settimana, dipende.

Nessun altro preferisce questo genere di visione per le serie che seguono un unico percorso narrativo e che non siano eccessivamente lunghe ?

Io faccio così solo per True Blood, ma perchè è la serie più "banale" che seguo e mi interessa solo arrivare alla fine
Ma per House of Cards e altre importanti la pausa settimanale è fondamentale per apprezzare ogni puntata.

Che volete che vi dica , non ne vado fiero ma adoro True Blood e il fatto che sia finale serie ,aumenta le mie aspettative...pensare che sul topic Premium parlano di vampire diaries come di una serie principale????/ che tristezza al confronto tvd con tb é come raffrontare the wire con carabinieri...poveracci gli utenti Mediaset!!!!!!!

Tanto stasera ridendo e scherzando finiscono due delle migliori serie Tv di sempre( finali stagioni) Newsroom e Trono di Spade.....quanto mi mancheranno!!
Voglio però ,per una volta,fare i complimenti a Sky che a differenza degli scorsi periodi estivi non ci lascia mai senza niente...
W SkyAtlantic e W anche Fox

Ah ma quindi è l'ultima stagione di GOT questa? a sto punto se già avevo dubbi sul recuperarla, ormai...
True Blood pure a me piace, iniziai a recuperarlo quando si sparse la voce dell'assunzione di Valentina Cervi nella S5
Però non si può negare che ste storie di vampiri, lupi e mutanti nel 2014 siano di una noia...

Indietro
Alto Basso