Discussioni su Sky Atlantic

Niente più The Killing seconda stagione...al suo posto la ciofeca ABC "The Unusuals" trasmessa in passato da SkyUno...per fortuna sono soli 12 episodi

Purtroppo ho appreso la notizia anch'io da epg....a chi interessa Unusuals é un poliziesco ( molto simile a Chicago code....cancellato dopo la prima anche lui) unica nota lieta la bravissima Amber Tamblyn ( quella di Joan of arcadia , dr.house o il film 4 amiche e un paio di jeans...)

S serie che da noi nessuno voleva...

Cmq mi sono spiegato male: mi riferimento a quei prodotti che hanno la precedenza sui canali in pay
La visione in chiaro avviene poi a orari assurdi e lontani nel tempo.
Fortuna che la maggior parte è roba di bassa qualità
Lo hai detto pure tu... Mediaset non è che è obligata a mandare le serietv in chiaro ad orari umani se non fanno ascolti..
Su cielo non è che trasmetyono le serie di sky.. gli abbonati premium che dovrebbero dire?

azz speriamo che la tramettano the Killing seconda stagione!
la prima mi è piaciuta tantissimo!!!

Il problema non è se la mandano, ma quando??
A parte che a me, tutto sommato, non dispiace l'abbiano rimandata...adesso ne sto guardando molte e ,tra l'altro, anche stargate atlantis allo stesso orario su rai4...
..scusate l'egoismo

non so se la domanda e stata gia fatto ma il telefilm 1992 quando comincia ?? grazie

sky non ha i diritti delle ultime stagioni di big love? Hanno ricominciato dalla prima...

Se per voi va bene, dopo aver aperto quella su Top of the Lake, avrei intenzione di aprirne anche Broen e Veep che sono in partenza. Si potrebbe fare anche quella su Romanzo Criminale, ma essendo una serie già andata in onda su Sky non credo convenga aprirne un'altra.
Che ne dite?

Ultima modifica:
Se per voi va bene, dopo aver aperto quella su Top of the Lake, avrei intenzione di aprirne anche Broen e Vip che sono in partenza. Si potrebbe fare anche quella su Romanzo Criminale, ma essendo una serie già andata in onda su Sky non credo convenga aprirne un'altra.
Che ne dite?

si direi che va bene per quelle nuovissime ;)

Sapete se Entourage una volta finito ricomincia da capo?Volevo vederlo ma seguo gia' 2 comedy giornaliere (scrubs e la vita secondo jim)..

ma è vero che su sky atlantic faranno da luglio in contemporanea USA The Leftovers?

Indietro
Alto Basso