Discussioni su Sky Atlantic

Dite che su questo canale di telefilm brit daranno anche Peaky Blinders?

Comunque visto le nuove politiche Sky penso sarà only HD... per invogliare le nicchie a pagare i 5 euro di HD, come per esempio Fox Sports2.

Mm no è diverso per me....l'oscuramento di esp2 era fastidioso e prima di trovare una soluzione é passato un anno

Lo sxo anche io ma nel caso non lo hanno fatto.... Sarebbe giusto avessero uno sconto

La possibilita di migrare a nuovo listino è stata data a tutti (direttamente dal fai da te....)

che su vecchio listino pagassero tutti lo stesso prezzo (sia hd che sd) era perche l'hd era comunque INCLUSO poi stava al cliente aggiornarsi al decoder hd, o tenersi quello sd.

se poi no non ha fatto la migrazione, non gli spetta nessuno sconto..... si sveglia e si fa la migrazione... ;)

ragazzi.....nn vorrei smontarvi.........ma il fatto che sky atlantic sia sul pacchetto skytv.....mi fa pensare che probabilmente ci sarà la pubblicità all'interno dei telefilm.....tipo fox......a meno chè solo x alcuni nn metteranno nessuno spot!! se lo mettevano nel pacchetto cinema..era sicuro che nn mettevano spot all'interno del programma!
spero tanto di essere smentito!!

Ovvio se hanno inserito il canale su SkyTv è per vendere la pubblicità all'interno dei programmi

ragazzi.....nn vorrei smontarvi.........ma il fatto che sky atlantic sia sul pacchetto skytv.....mi fa pensare che probabilmente ci sarà la pubblicità all'interno dei telefilm.....tipo fox......a meno chè solo x alcuni nn metteranno nessuno spot!! se lo mettevano nel pacchetto cinema..era sicuro che nn mettevano spot all'interno del programma!
spero tanto di essere smentito!!

L'importante è vedere il canale.. :D poi, secondo me, ci sta anche se ci siano le pubblicità in stile Fox.

Apprendo solo ora della nascita di questo canale inserito su Skytv! Che dire, grazie Sky! Finalmente potrò vedere Il Trono di Spade e Masters of Sex, che sono le serie che attendo di più :) Invece Gomorra e 1992 quando saranno in programmazione? si sa già qualcosa?

Indietro
Alto Basso