Discussioni su Sky Atlantic

Comunque a me non sembra affatto giusto che se non fanno una versione sd io non possa piu' vedere il trono di spade .. true blood ... boardwalk empire ... e le nuove serie che trasmetteranno ... spero proprio che la versione sd la facciano ...

Comunque a me non sembra affatto giusto che se non fanno una versione sd io non possa piu' vedere il trono di spade .. true blood ... boardwalk empire ... e le nuove serie che trasmetteranno ... spero proprio che la versione sd la facciano ...

Vedrai che ci sara' anche la versione sd.

in acquisizione ci sono parecchie serie, nei primi mesi c'è il rischio di rimanere incollati al canale dalla mattina alla sera, soprattutto se non si è visto serie anche di qualche anno fa.

non vedo l'ora di quando si avranno notizie certe sul palinsesto io spero in serie d'annata come i soprano,six feet under e mi piacerebbe vedere dalla prima serie true blood che non ho mai seguito..queste per riempire il quotidiano..
di nuove true detective,master of sex e anche le prime stagioni di GOT e BE..forse non sarà possibile ma desiderare non costa niente;)

La versione sd ci sarà sicuro, è un canale su cui puntano molto anche in una prospettiva ascolti con tutte le serie di produzione propria (non come che so sky arte o classica che sono quei canali per appassionati disposti a spendere 5 euro in più per averli, così come fox sports 2 che trasmette sport meno "mainstream" in italia). Se skyuno fosse solo in hd x factor, masterchef perderebbero molto in ascolti, lo sanno bene quindi anche questo sarà dello stesso tipo.

qui di sicuro non c'è niente manco la Champions League :D

di sicuro c'è solo la morte dice mia nonna :lol:
Scherzi a parte il fatto che l'abbiano già annunciato come Sky Atlantic Hd fa pensare che sia solo in Hd (sky arte è stato lanciato subito come sky arte hd), però secondo me ripeto ha molte produzioni (costose, non certo quei documentari che producono per sky arte) per trasmettere solo in Sd. Almeno che non puntano tanto sul passaparola che sperano che il canale possa convincere molta gente a spendere quei 5 euro per l'hd, ma il processo sarebbe sicuramente lento e tutte le nuove serie ne rimarrebbero danneggiate. Boh vedremo ;)

mi piacerebbe sapere quanta gente NUOVA ABBONATA per la prima volta prende anche il pacchettino HD. solo se lo chiedessero in pochi potremmo sperare in una inversione di tendenza(che per sky vuol dire aumentare di 4.99€ e offrirci l'HD) altrimenti inizieranno a potenziare questo pacchettino solo HD e skyatlantic sarebbe un bell'incentivo(ricordo che vi andranno serie ex skycinema)

anni fa volevano invogliare a spendere SETTE EURO di HD con nextHD

io ho solo l' sd e spero che sto canale lo diano in sd anche, ho visto ke in uk c'è la versione sd per quasi tutti i canali compresi sky arte e sky atlantic...lo spero davvero perchè i canali visibili solo in hd stanno iniziando a diventare parecchi (fox sport 2 hd, sky arte hd, nat geo adv, extreme sport hd e altri...) che ne pensate?

io ho solo l' sd e spero che sto canale lo diano in sd anche, ho visto ke in uk c'è la versione sd per quasi tutti i canali compresi sky arte e sky atlantic...lo spero davvero perchè i canali visibili solo in hd stanno iniziando a diventare parecchi (fox sport 2 hd, sky arte hd, nat geo adv, extreme sport hd e altri...) che ne pensate?

e diventeranno sempre più numerosi man mano che si va avanti

Se l'HD si paga a parte, è ovvio e naturale che non basta la semplice tecnologia a giustificare l'esborso ma che poi ci siano dei contenuti esclusivi.
Per ora a me sembra sia abbastanza limitata la cosa, i canali significativi sono Sky Arte e Fox Sports 2 che però sono di nicchia e non di massa (anche se soprattutto Sky Arte merita davvero ed è un canale ottimo).

dico la mia sulla questione hd finche sky trsmtra sia in sd che in hd e giousto che TUTTI i canaliu abanno sia la versione sd che quella hd sky secondo me dovrebbe fare cosi dice dal 14 febraio 2015 tutte le trsmisioni pasanno in hd adesso noi meamio tutti i canli sia in sd che in hd ma da quella datta saranno tutti solo in hd orgazatevi con un anno di tempo secondo me sarebbe la cosa piu logica con spot voltnini e ecc

Indietro
Alto Basso