Discussioni su Sky Atlantic

Non hanno sottotitolato la seconda stagione di carnivale. Indipendentemente dalle preferenze versione originale/doppiata è terribile trovarsi tutti i personaggi con un altra voce. Passo nella speranza che inseriscano i sottotitoli nel prossimo passaggio

Non hanno sottotitolato la seconda stagione di carnivale. Indipendentemente dalle preferenze versione originale/doppiata è terribile trovarsi tutti i personaggi con un altra voce. Passo nella speranza che inseriscano i sottotitoli nel prossimo passaggio

la sto vedendo ora...pensare che è già passata su jimmy ma era per me completamente sconosciuta...

ragazzi la serie broen per me è stata impossiible vederla hanno fatto 3 puntate alla settimane, ma come si fa?

Volevo sapere una cosa non so se avete notato pure voi.. ma quando c'è il countdown del programma che sta per iniziare e la finestra della pubblicità si ridimensiona spunta anche a voi una sottile linea di colore giallo in alto ?? con sky uno non spunta...
Solo io ho questo "problema" poi ho anche notato, che sul canale in sd la riga gialla non c'è...

Che fregatura! oggi erano in programma le ultime 2 puntate di The Bridge, ma ora dal palinsesto vedo che trasmettono solo l'ultima... odio quando fanno queste modifiche all'ultimo istante...

Sky Atlantic mi ha deluso. Ho mollato tutte le serie. Resto con The Blacklist, Person Of Interest, Homeland, Rizzoli & Isles e Chicago Fire. Grazie lo stesso, riproverò quando arriverà True Detective.

Ascolti Medi per Sky Atlantic del 0.32% (Compreso di +1) per il mese di Giugno

fonte auditel

direi molto Buono

Sky Atlantic mi ha deluso. Ho mollato tutte le serie. Resto con The Blacklist, Person Of Interest, Homeland, Rizzoli & Isles e Chicago Fire. Grazie lo stesso, riproverò quando arriverà True Detective.
Mi spiace per te... ma le serie di Atlantic sono tanta tantissima roba.

E perchè avrebbe deluso?

Ascolti Medi per Sky Atlantic del 0.32% (Compreso di +1) per il mese di Giugno

fonte auditel

direi molto Buono
L'auditel si è scusata perchè i dati mensili sono sbagliati

Indietro
Alto Basso