Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è la bomba sexy che ho sempre immaginato leggendo la sua descrizione nei libri... idem l'attrice che farà Lady Nym... invece la terza Obara è sempre stata descritta come più guerriera e mascolin e invece nel telefilm sarà l'esatto opposto... eh va beh è un altro il vero problema di casting di sta 5a stagione.
Ah non ho spoilerato nulla i nomi li aveva già fatti Oberyn nella 4a stagione!
Domanda... ma c'è un modo per recuperare le ultime 3 puntate di House of Cards? Purtroppo erano in contemporanea coi mondiali e le ho perse...
Mi pare che tutta la stagione di HoC sia disponibile sull'ONdemand...
Entourage è alla terza stagione ora. Penso che come successo per le altre appena termina inizia subito la quarta. Peccato che non la mettano sull'on demand, io ho visto la prima ma ho perso parte della seconda e non so come recuperarla.
Qualcuno sa quando arrivera' la 4 stagione di entourage? grazie
ps ma sto The wire sull'ondemand nn ce'? mi state facendo venire la voglia di vederlo
adesso ci sono sia la prima che la seconda stagione.
Sicuro? Io non l'ho trovata la seconda. Dopo ricontrollo.
funziona così per tutte le serie tv purtroppoDevo aspettare che finiscano i 20 episodi di entourage della seconda stagione per vedere i primi episodi sull'ondemand?
io senza sub non comprendo l'italiano, figurati l'ingleseper chi non ha mai visto "the wire": DOVETE VEDERLO!Qui nel testa a testa finale con "I soprano" per decretare il miglior telefilm drammatico degli ultimi 25 anni, non potrei essere più d'accordo con quello che dice chi ha scritto il pezzo:
http://www.vulture.com/2012/03/drama-derby-finals-the-wire-vs-the-sopranos.html
unico appunto: va "sentito" in originale, perde il 50% doppiato (non per colpe dei doppiatori, si intende). certo che senza sottotitoli è tosto, anche se c'è la parolina di 4 lettere che funziona da passepartout, la usano in continuazione, tipo puffi..![]()