Discussioni su Sky Atlantic

Ti ho chiamato marco...!!!!! E pensare che sono astemio....mi devo preoccupare ...allora...ciao e scusa
solo io ho pensato fosse voce del verbo marcare, come a dire rimarco, sottolineo, ecc? :D

io ad esempio una serie riesco a vederla anche su un 23 pollici e in streaming
ammazza che bestemmia
io le serie tv non presenti su sky come breaking bad le vedo tutte in SD su un 27 pollici
ma in streaming MAI: ci ho visto qualche episodio di Mad Men e avrei voluto legarmi una corda al collo

ps: lo so che BB è su AXN, non creiamo il solito caso :D

lo streaming non è solo Sd eh (bisogna pure saper cercare le fonti ;) ), comunque per le serie non mi faccio problemi.

che poi quello di Sky Go e Premium Play non è che faccia schifo su un televisore non troppo grande.

Lo streaming visto su un pc collegato ad un monitor/tv é scandaloso ma su un Device da pochi pollici ,di solito,é un ripiego

sì ma streaming significa anche assenza di sub e di doppio audio
io guardo ogni serie tv con audio italiano ma molti passaggi li riguardo con audio e sub inglesi per capire il senso di qualche scambio di battute evidentemente stravolto

azz allroa mi devo sbrigare a vedere tutte le puntate sul mysky anche se ho visto che oggi ripartono
thw wire si ferma alla seconda?

É terminato carnivale....ovviamente con finale...sospeso a metà..certo non è colpa di Atlantic....ho visto che ricomincia anche killing1....

Mamma che schifo di finale Carnivale. Speravo avessero dato un finale conclusivo alla serie ma si vede che fu annullata dopo la fine delle riprese. La prima stagione mi è piaciuta tanto ma la seconda è di una noia e lentezza mortali.

Indietro
Alto Basso