VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Lascia stare, è una battaglia persa.
L'arretratezza (culturale e non) è una brutta bestia.
Eh lo so amica mia...
Che tristezza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascia stare, è una battaglia persa.
L'arretratezza (culturale e non) è una brutta bestia.
Prendi per il c....
quello pure io: ho recuperato tutto Breaking Bad negli ultimi mesi perchè AXN mi ha detto tramite i social che non erano previste repliche. Adesso mi mancano le ultime 8 puntate che andranno su Rai4 in autunnoSi Sky propone tante belle cose.. ed e ' comodo programmare il mysky e guardarsele, ma se sono appassionato di qualche serie che sky non ha, ricorro volentieri agli altri mille mila modi...
IeriCome omaggio a Robin Williams ripropongono The Crazy One ma dalla 13a puntata in poi. Sapete se rifaranno le prime 12?
A tal proposito una cosa molto intelligente l'ha detta una conduttrice di SkyTG24 ieri: i lavori di Robin Williams negli ultimi 15 anni sono stati un flop colossale
Perché?Non ricordi chi era? Mi pare strano che una conduttrice di Sky si prenda una libertà del genere...
il problema è la moda fig@ di anticipare anche la premiere nazionale
questo è decisamente "fare il figo"Non c'e' nulla da fare, continuate ad usare come metro di paragone le "vostre" televisioni ponendole al centro del mondo senza rendervi conto di quanto esse siano obsolete, vecchie, basate su un sistema (quello della compravendita dei diritti) che non potra' mai competere con la liberta' e la vastita' del web.
Ma mi sa che ha ragione Satine, e'una battaglia persa.
" Stay hungry. Stay foolish " (cit.)
Anch'io se mai un giorno mi deciderò di recuperare The Wire lo farò usando vie alternative.
Ma questo perchè a me piace vedere un telefilm col doppio audio e i sub inglesi, e questo su Sky Atlantic purtroppo non avviene
Però che un abbonato Sky si riduca a scaricare serie tv lo trovo alquanto paradossale con tutta la roba di qualità che, soprattutto questo canale, ti propone
quello pure io: ho recuperato tutto Breaking Bad negli ultimi mesi perchè AXN mi ha detto tramite i social che non erano previste repliche. Adesso mi mancano le ultime 8 puntate che andranno su Rai4 in autunnoE stessa cosa mi accingo a fare per Orange is the new black
E' molto chiaro:Tu pure mi sembri uno con le idee piuttosto chiare.