marcobremb
Digital-Forum Friend
In House of Cards erano letterali. Lo so perchè ho seguito l'ultimo episodio prima in italiano e poi in originale con sottotitoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che vuol dire svenarti con i torrent ??
Secondo me non è un problema di essere pirati o no ,ciascuno di noi ha le sue abitudini ma credo siamo tutti abbonati a sky...quindi non siamo noi a rubare all'industria televisiva( ma vale anche per il cinema e la musica)lo ammetto non comprendo coloro che guardano serie tramite web,solo per anticipare la visione di poco tempo( a volte si tratta di poche ore) ma in tutti gli altri casi ,se lo faccio ,non vedo il problema......scarico e scaricavo film e musica ma vado anche al cinema e compro ( anche se molto molto meno) anche lp o cd...
Se invece parliamo di streaming o visione da device( smartphone ,tablet ecc.) bé in questo caso invece non ne vedo la necessità......tranne lo sport ovviamente...
C'è da dire che le compagnie di subs collegate a Sky sono due: EUROTEXT e un'altra di cui non ricordo il nome.
Di Eurotext non posso che parlar bene, anche se adesso googlando ho trovato critiche ai sub italiani da parte dei fans di The Big Bang Theory (serie che non seguo) ma in quel caso il problema è di chi decide i testi, perchè i sub son solo la trascrizione dei dialoghi italiani
Ti sbagli di bruttoCon lo streaming rubi, nel tuo esempio, a SKY Italia ed ai suoi inserzionisti. Con il cofanetto invece, se la distribuzione è uguale nel territorio di acquisti e vendita cambia poco o nulla, anche se, in alcune valutazioni, (sia dei network che dei produttori/distributori), rientrano anche il numero di cofanetti venduti in un dato territorio. Poi, ci sarebbero da fare discorsi sull'indotto ma, evidentemente non è il caso.
Certamente, le tv, (free e pay), anzi l'intero sistema in Italia dalla distribuzione al cinema al costo dei film dopo il termine del primo ciclo televisivo ci mettono del loro per non combattere il download illegale ma, non si può giustificare un comportamento lesivo della legge e soprattutto dei lavoratori, quando c'è gente che hanno più telefilm di: Amazon, SKY, Mediaset, Rai messe assieme e/o, che hanno più cd musicali della Disney, Warner, Universal e Sony messe assieme![]()
Perché?
Nel caso ha espresso una sua opinione.
Dire che gli ultimi lavori di Williams sono un "flop colossale" non può essere un'opinione personale... In ogni caso guardo sempre il tg Sky e nessuno si prende mai libertà del genere, per quello mi chiedevo chi fosse (conosco tutte le facce dei giornalisti, percui è una pura curiosità)
Breaking News: La terza stagione de "I Borgia" parte a settembre su Canal +
Chissà su Atlantic quando la proporranno![]()
Tornado in tema, oggi ho visto le ultime due puntate di Masters Of Sex, che dire: 9+ su 10.
Mi piacerebbe rivedere Nurse Jackie, sapete quando hanno intenzione di replicarla ?