Discussioni su Sky Atlantic

In House of Cards erano letterali. Lo so perchè ho seguito l'ultimo episodio prima in italiano e poi in originale con sottotitoli

I sottotitoli di sky (quelli per non udenti) sono quasi uguali a quelli del doppiaggio... accorciano solo alcune parole.

Che vuol dire svenarti con i torrent ??
Secondo me non è un problema di essere pirati o no ,ciascuno di noi ha le sue abitudini ma credo siamo tutti abbonati a sky...quindi non siamo noi a rubare all'industria televisiva( ma vale anche per il cinema e la musica)lo ammetto non comprendo coloro che guardano serie tramite web,solo per anticipare la visione di poco tempo( a volte si tratta di poche ore) ma in tutti gli altri casi ,se lo faccio ,non vedo il problema......scarico e scaricavo film e musica ma vado anche al cinema e compro ( anche se molto molto meno) anche lp o cd...
Se invece parliamo di streaming o visione da device( smartphone ,tablet ecc.) bé in questo caso invece non ne vedo la necessità......tranne lo sport ovviamente...

Secondo me stiamo dicendo la stessa cosa.
L'offerta televisiva anche quella oltreoceano, è gia da un paio di anni accessibile in maniera legale, certo ci sarebbe il problema della territorialità dei diritti ma è solo una pippa mentale tra i network televisivi e i distributori.
Comprare il cofanetto bluray di importazione francese di True Detective o la versione streaming da Amazon dal mio punto di vista è la stessa identica cosa non cambia proprio nulla :)

C'è da dire che le compagnie di subs collegate a Sky sono due: EUROTEXT e un'altra di cui non ricordo il nome.
Di Eurotext non posso che parlar bene, anche se adesso googlando ho trovato critiche ai sub italiani da parte dei fans di The Big Bang Theory (serie che non seguo) ma in quel caso il problema è di chi decide i testi, perchè i sub son solo la trascrizione dei dialoghi italiani

C'è da dire che le compagnie di subs collegate a Sky sono due: EUROTEXT e un'altra di cui non ricordo il nome.
Di Eurotext non posso che parlar bene, anche se adesso googlando ho trovato critiche ai sub italiani da parte dei fans di The Big Bang Theory (serie che non seguo) ma in quel caso il problema è di chi decide i testi, perchè i sub son solo la trascrizione dei dialoghi italiani

L'altra se non sbaglio è di Roma, e si occupa dei sub per non udenti... mentre la Eurotext si occupa dei sub delle premiere in contemporanea USA (almeno da quello che ho capito) :)

Ti sbagli di brutto ;) Con lo streaming rubi, nel tuo esempio, a SKY Italia ed ai suoi inserzionisti. Con il cofanetto invece, se la distribuzione è uguale nel territorio di acquisti e vendita cambia poco o nulla, anche se, in alcune valutazioni, (sia dei network che dei produttori/distributori), rientrano anche il numero di cofanetti venduti in un dato territorio. Poi, ci sarebbero da fare discorsi sull'indotto ma, evidentemente non è il caso.
Certamente, le tv, (free e pay), anzi l'intero sistema in Italia dalla distribuzione al cinema al costo dei film dopo il termine del primo ciclo televisivo ci mettono del loro per non combattere il download illegale ma, non si può giustificare un comportamento lesivo della legge e soprattutto dei lavoratori, quando c'è gente che hanno più telefilm di: Amazon, SKY, Mediaset, Rai messe assieme e/o, che hanno più cd musicali della Disney, Warner, Universal e Sony messe assieme :D

No non mi sbaglio :eusa_naughty: ;)
Comprare un cofanetto in Francia o una serie tv e o film dallo store di amazon è lecito.
se ci sono delle infrazioni è solo nei termini di servizio con lo store, la legge italiana non dice nulla a riguardo ( e per fortuna ).

come sempre si fanno certi minestroni... il problema (chi l'ha fatto diventare tale ?) non era vedere prodotti in lingua originale eh ;), diciamo che qualcuno ha sviato il discorso per non entrare in quello più serio di cui è vietato parlare :D

Perché?
Nel caso ha espresso una sua opinione.

Dire che gli ultimi lavori di Williams sono un "flop colossale" non può essere un'opinione personale... In ogni caso guardo sempre il tg Sky e nessuno si prende mai libertà del genere, per quello mi chiedevo chi fosse (conosco tutte le facce dei giornalisti, percui è una pura curiosità)

Dire che gli ultimi lavori di Williams sono un "flop colossale" non può essere un'opinione personale... In ogni caso guardo sempre il tg Sky e nessuno si prende mai libertà del genere, per quello mi chiedevo chi fosse (conosco tutte le facce dei giornalisti, percui è una pura curiosità)

Anche perché non è del tutto vero ,cinematograficamente parlando Williams ha fatto cose magari diverse ma interessanti ,e non solo secondo me

no, aspè, "flop colossale" l'ho detto io
le parole esatte non le ricordo più ma il senso era quello...

Meneghetti comunque le aveva dato ragione affermando che i registi gli davano spesso copioni di scarso valore perchè lui, essendo un grande attore, era capace di rendere prezioso un film scadente

Breaking News: La terza stagione de "I Borgia" parte a settembre su Canal +

Chissà su Atlantic quando la proporranno :)

Idem, c'è tanta carne al fuoco per settembre e ottobre! :)

Inviato dal mio Galaxy s5 usando tapatalk

Tornado in tema, oggi ho visto le ultime due puntate di Masters Of Sex, che dire: 9+ su 10.

Vedrò gli ultimi episodi tra qualche giorno, e concordo con te, serie di altissima qualità, poi la caratterizzazione di tutti i personaggi è straordinaria;)

Indietro
Alto Basso