Discussioni su Sky Atlantic

Altra capolavoro BBC ovvero Peaky Blinders trasmesso da Sky Atlantic DE
Immagino che in Italia la vedremo su altri canali

me lo registro e provo a vederlo dai ;)

Anch'io....e poi tra Atlantic e fox non è che ci sia tanto altro.....il tred delle serie in chiaro é molto più ricco , in questo periodo....siamo alle solite , tutti gli anni tra agosto e settembre Sky mi fa in****are....speravo che quest'anno con Atlantic le cose sarebbero migliorate...ma...non è così...
Io non sono uno che si lamenta di Sky ,anzi, ma quando ce vó...

Fleming essere James bond

Qualcuno scrisse che é un cacatone.....beh non c'è andato tanto distante.....la definizione giusta per me, é :
Inutile....

Qualcuno scrisse che é un cacatone.....beh non c'è andato tanto distante.....la definizione giusta per me, é :
Inutile....

concordo,vista la prima puntata mi ha preso cosi tanto che ho subito cancellato la registrazione in serie e ho iniziato a guardare i programmi più inutili di sky :p

Sky Atlantic ha lanciato da poco un promo che presenta le nuove serie autunnali, molto probabilmente vedremo la terza stagione de "I Borgia" direttamente a ottobre :)

Inutile....

concordo...mi ha annoiato troppo, ho visto solo il primo episodio, ma ho cancellato la registrazione in serie. Menomale che avevo "The Pacific" sul MySky e ho rimediato alla grande con quello :)

Io invece ho trovato Fleming molto interessnate. Da consigliare a quelli che apprezzano i primi Bond. Ovviamente ci sono moltissime citazioni e riferimenti alla saga di 007.
Probabilmente non adatto ad un pubblico giovane

Indietro
Alto Basso