Discussioni su Sky Atlantic

Dall'articolo di Digital-Sat si legge anche di Lilyhammer, The Fall, The Knick e Silicon Valley.

Confermata In Treatment 2

Per chi non ha mai visto Fargo, il film da cui è tratta la serie tv, andrà in onda martedì sera su LaEffe
Strano che la Rai ne abbia ceduto i diritti proprio prima di lanciare la serie

Per chi non ha mai visto Fargo, il film da cui è tratta la serie tv, andrà in onda martedì sera su LaEffe
Strano che la Rai ne abbia ceduto i diritti proprio prima di lanciare la serie

Ma non sono sicuro.ma la trasmissione di un film non in prima visione.......da un canale o da un'altro é spesso fattibile....non necessariamente é così come dici?????? O sbaglio??

sapete se su Curb Your Enthusiasm e Seinfeld ci stanno novità? quando hanno fatto su sky cinema Le idee esplosive di Nathan Flomm sempre con David Larry avevo capito che ripassavano anche queste serie prodotte dalla HBO s u atlantic

Possono prendere tutte le vecchie serie HBO...bisogna vedere se lo vogliono è quando li programmano

Bel film Fargo,(i fratellini sono dei grandi) forse l'omonima serie è una di quelle che aspetto di più.

Possono prendere tutte le vecchie serie HBO...bisogna vedere se lo vogliono è quando li programmano

ok , grazie , forse erano solo supposizioni, pensavo fosse una di qulle serie in replica destinate a riempire a breve i palinsesti pomeridiani.

io tra queste aspetto sempre the wire e la fine di six feet under oltre che quella di investigatorie per noia, questa in realtà è inedita e per i diritti non ci stanno problemi ma non so se la faranno e quando.
le serie HBO sono qualcosa di incredibile (molte di queste)

Persino in big bang theory...i ragazzi citano le formidabili serie di HBO ( in una vecchia puntata si preoccupano ,a causa di un problema con il via cavo...non mi ricordo quale puntata sia )

Persino in big bang theory...i ragazzi citano le formidabili serie di HBO ( in una vecchia puntata si preoccupano ,a causa di un problema con il via cavo...non mi ricordo quale puntata sia )

Non è un caso, è pubblicità interna Warner :D

Lo stesso motivo per cui vengono citate a nastro serie CW, e perfino programmi d'intrattenimento in onda su quel canale o comunque prodotti da Warner (America's Next Top Model, The Bachelor). Anche a livello fumettistico, nonostante il cameo di Stan Lee e qualche sporadico discorso su Wolverine e soci, a predominare sono Batman, Lanterna Verde etc. (supereroi DC, ergo Warner), dalle t-shirt alle biscottiere :D

Scusa che vuol dire pubblicità interna Warner??? Perché Warner pubbicizza serie hbo?

Perché fanno parte dello stesso gruppo, il colosso mediatico Time Warner :) I diritti viaggiano separatamente (per fortuna, aggiungerei, altrimenti ci ritroveremmo GoT in terza serata su Italia 2), ma la proprietà è la medesima, esattamente come accade per Cartoon Network.

Perché fanno parte dello stesso gruppo, il colosso mediatico Time Warner :) I diritti viaggiano separatamente (per fortuna, aggiungerei, altrimenti ci ritroveremmo GoT in terza serata su Italia 2), ma la proprietà è la medesima, esattamente come accade per Cartoon Network.

Direi che è un buon motivo.......credevo che hbo fosse indipendente.....

Direi che è un buon motivo.......credevo che hbo fosse indipendente.....

No, è piuttosto autonoma, ma non indipendente: non a caso, quando esternalizzano una produzione (The Leftovers, Westworld se sarà ordinata), si affidano proprio alla Warner. Tieni poi conto che HBO è prima di tutto un canale di cinema premium, storicamente, e manda da sempre in onda le prime tv della Warner stessa.

La funzione restart c'è anche sul canale Atlantic ,ma solo con decoder BSkyB ? Chiedo perché con il Samsung non mi appare ( sul cinema invece si ).....é normale ció ? Ovviamente entrambi i decoder sono collegati al router adsl uno con cavo ( bskyb) l'altro in wifi( Samsung) ed entrambi hanno ondemand attivo

La funzione restart c'è anche sul canale Atlantic ,ma solo con decoder BSkyB ? Chiedo perché con il Samsung non mi appare ( sul cinema invece si ).....é normale ció ? Ovviamente entrambi i decoder sono collegati al router adsl uno con cavo ( bskyb) l'altro in wifi( Samsung) ed entrambi hanno ondemand attivo

Mi rispondo da solo.....c'è su entrambi ma su Atlantic non è sempre attivo.....

secondo antoniogenna solo il primo episodio di true detective verrà trasmesso in anteprima in chiaro su cielo il 5 ottobre alle 23.15...

Indietro
Alto Basso