dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Volevo solo ribadire quanto è straordinaria band of brothers...un capolavoro...e tra un po' replicano anche the Pacific......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo solo ribadire quanto è straordinaria band of brothers...un capolavoro...e tra un po' replicano anche the Pacific......
L'altro giorno ho visto Fargo, il film da cui è stata tratta la serie
Devo dire che ho trovato l'idea di base banale (ora non so se negli ultimi 20 anni si siano ispirati tutti a Fargo, ma di storie di rapimenti del genere ne ho viste davvero tante) ma avvincente per il modo in cui è trattata, in tipico stile Cohen
Una cosa però m'ha lasciato insoddisfatto, e cioè la durata troppo breve: m'ha lasciato insoddisfatto
Magari la serie tv, avendo a disposizione una durata 6 volte maggiore, sarà molto più interessante
No, ho detto che mi è parso avvincente ma troppo breve
ad esempio Il grande Lebowski era molto più intrigante e anche complesso
Volevo ricordare/segnalare che stasera comincia The Pacific altra straordinaria serie sulla seconda guerra mondiale.
A differenza di Band of Brother,che narrava del fronte europeo, the Pacific documenta la situazione fronte giapponese......
Da non perdere ( é comunque una replica ,FX sveva già provveduto a trasmetterla).
P.S. Quanto mi mancano fx e jimmy
Volevo ricordare/segnalare che stasera comincia The Pacific altra straordinaria serie sulla seconda guerra mondiale.
A differenza di Band of Brother,che narrava del fronte europeo, the Pacific documenta la situazione fronte giapponese......
Da non perdere ( é comunque una replica ,FX sveva già provveduto a trasmetterla).
P.S. Quanto mi mancano fx e jimmy