Discussioni su Sky Atlantic

Certo che Atlantic non c'entra proprio niente. Potevano chiamarlo sky Mediterraneo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo che Atlantic non c'entra proprio niente. Potevano chiamarlo sky Mediterraneo

SkyMediterraneo non suonava bene :D

Penso che Diabolik sarà una delle future serie di punta di SkyAtlantic!

Ultima modifica di un moderatore:

i nomi dei canali sono "brandizzati", non possono cambiare il nome, al massimo possono italianizzarlo, come ad esempio:

- skysports / skysport
- skymovies / skycinema
- sky1 / skyuno
- skyarts / skyarte

quindi al massimo skyatlantic poteva diventare "skyatlantico".... pessimo :D

Lo so, ma noi di Atlantico non abbiamo niente!!

e infatti in questo canale vengono trasmesse le serie che producono dall'altra parte dell'atlantico ;)

ma infatti sky atlantic avrà produzioni americane(altlantico) e inglese(sempre sull'atlantico)

e poi senti come suona bene ATLANTIC....mediterraneo è quella pozzenghera del vecchio continente

Che discorsi senza senso... allora perchè Fox si chiama Fox e non Volpe, perchè Sky si chiama Sky e non Cielo?

Sky Atlantic trasmetterà principalmente Serie prodotte in America ed in Europa. Cosa separa questi due continenti (e quindi cosa hanno in comune)?
L'Oceano Atlantico ---> Sky Atlantic
Tralasciate il fatto che l'oceano Atlantico non tocca l'Italia, dovete pensare in ottica "continentale". Perché chiamarlo Sky Mediterraneo se trasmetterà serie Inglesi, Americane...?
Comunque al momento sembra che l'unico problema per questo canale sia il nome, anche sui social molti sono "scandalizzati" dalla scelta di chiamarlo Sky Atlantic :eusa_think:
Eppure suona così bene :evil5: ;)

P.S: per me potevano chiamarlo anche Sky Asia, lo guarderei lo stesso :lol:

Guardate che era semplicemente una domanda automatica a chi giustificava il nome (che non vuol dire niente) con il fatto che verranno proposte serie statunitensi e inglesi...giustificazione che cozza con i contenuti del canale. In quanto a Sky Arts...evidentemente in questo caso il traduttore di google di sky deve essere andato in palla visto che le ARTI (termine dal respiro ampio che comprende tutte le arti, appunto) sono state trasformate in ARTE. Comunque vedendo le risposte da signorine acide e l'alzata di scudi per una semplice domanda mi sono appena ricordato perchè non scrivevo più in questo forum

Sky Atlantic trasmetterà principalmente Serie prodotte in America ed in Europa. Cosa separa questi due continenti (e quindi cosa hanno in comune)?
L'Oceano Atlantico ---> Sky Atlantic
Tralasciate il fatto che l'oceano Atlantico non tocca l'Italia, dovete pensare in ottica "continentale". Perché chiamarlo Sky Mediterraneo se trasmetterà serie Inglesi, Americane...?
Comunque al momento sembra che l'unico problema per questo canale sia il nome, anche sui social molti sono "scandalizzati" dalla scelta di chiamarlo Sky Atlantic :eusa_think:
Eppure suona così bene :evil5: ;)

P.S: per me potevano chiamarlo anche Sky Asia, lo guarderei lo stesso :lol:

Più che altro l' idea del canale nasce in UK, ma poi visto il successo è diventato un marchio e quindi diffuso anche sulle altre pay tv di Sky.

Indietro
Alto Basso