Discussioni su Sky Atlantic

Lo diventano se qualcuno :eusa_whistle: da dei "fanatici sfigati" a tutti gli utenti del forum
/OT (Scusa Ercolino)

Ma, caro fischiettatore, leggi che cosa vi siete messi a fare per una domanda. Imparate a conversare e a rispettare gli altri punti di vista e vedrai che nessuno dirà la verità (che siete fanatici sfigati) e non sarete sempre gli stessi 4 gatti a ribattere fra di voi. Questo è l'ultimo messaggio da parte mia su questo forum visto che vedo che non è cambiato niente.
Detto questo: questo nome fa schifo e non vuol dire niente (per quanto i fanatici cerchino complesse risposte da dare nelle cartelle stampa dei comunicati News Corp.) e saranno in 4 (i 4 gatti di cui sopra) a capire che cosa vuol dire. Ovvio che contano i contenuti...ma questo è scontato e banale dirlo.

Per italianizzarlo potevano chiamarlo SKY PO , visto che il Po divide la sede di sky a Milano con quella di Roma, nn suona neanche male :)

Smettetela di bere ragazzi! La ddrooogaaa fa male!
Rileggetevi le ultime due pagine e rendetevi conto.. :D

è solo un nome, perdindirindina! :D
che poi vale lo stesso discorso di foxsports... non c'è nulla da "difendere" o per cui discutere...

ma anche in Germania si chiama Sky Atlantic
cioè a volte si vuole cercare l'ago nel pagliaio

A breve altri dettagli sulle novità primaverili, vediamo anche se c'è qualche cosa in merito sullo SkyLife.

anche sui social molti sono "scandalizzati" dalla scelta di chiamarlo Sky Atlantic :eusa_think:
Eppure suona così bene :evil5: ;)

P.S: per me potevano chiamarlo anche Sky Asia, lo guarderei lo stesso :lol:

O mio dio ricordiamolo quando qualcuno inizierà andare troppo peso a cosa si dice sui social

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da aprile Il Trono di Spade 4 in anteprima e in esclusiva per tutti gli abbonati Sky sul nuovo canale Sky Atlantic.
Il colore del logo sarà il bordeaux in linea con quello di Sky Uno e Sky Arte.

Si nell'ultima pagina ma non accenna alle 5 serate 5 anteprime.

Indietro
Alto Basso