Discussioni su Sky Atlantic

sullo skylife ho notato una pagina che pubblicizzava sky atlantic, dove oltre al volto di spacey e buscemi, c'era quello di robin Williams e penelope cruz. Il primo penso voglia dire che la serie The Crazy Ones la vedremo su questo canale.

se può aiutare

Robin Williams ha fatto degli Stand Up Comedy per HBO

sullo skylife ho notato una pagina che pubblicizzava sky atlantic, dove oltre al volto di spacey e buscemi, c'era quello di robin Williams e penelope cruz. Il primo penso voglia dire che la serie The Crazy Ones la vedremo su questo canale.

E sull'ultima pagina c'è il promo del trono di spade su Sky Atlantic

su Sky Atlantic andranno anche in onda Film vero? specialmente TVMovie forse Williams e la Cruz hanno fatto TVMovies HBO?

Fate questa foto allo sky life per favore? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'immagine di R. Williams non è tratta da Crazy Ones, seguo la serie e vi dico con dispiacere che tra l'altro non funziona proprio e quindi spero di non vederla su Atlantic. Magari come diceva qualcuno passano gli stand up fatti per HBO.

The Crazy Ones è una serie Fox, quindi la vedremo li a breve. Questo è un bene perchè vuol dire che su SkyAtlantic avremo qualcosa di interessante

Comunque stiamo parlando di serie composte da 8 a 13 episodi per stagione, quindi ci sarà un ricambio costante, le novità saranno molteplici.

Speriamo, sarà importante anche nei mesi estivi dove i tre canali fox praticamente chiudono, questo spero resti sempre zeppo di novita...

Indietro
Alto Basso