Discussioni su Sky Atlantic

Se cancellano canali di basso livello e inseriscono Atlantic, Eurosport sul base, canali come Sky Arte e Classica, danno skygo e ondemand a tutti, credo che ci abbiamo leggermente guadagnato :)))), il pack base adesso e' strepitoso!!!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Non si può che concordare

Almeno viene giustificato il suo costo.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vedo e rivedo la lista di Serie fatta da Alex89 che trasmetterà il canale e mi chiedo: quale scartare?
Davvero... è un'impresa terrificante scegliere di quale non vedere tra quelle.

E non ho tempo per tutte :crybaby2:

Vedo e rivedo la lista di Serie fatta da Alex89 che trasmetterà il canale e mi chiedo: quale scartare?
Davvero... è un'impresa terrificante scegliere di quale non vedere tra quelle.

E non ho tempo per tutte :crybaby2:

quindi spiegami bene Marco...su questo canale ci vanno tutte le serie tv?
Per esempio,tutta roba nuova oppure anche serie gia' passate?

quindi spiegami bene Marco...su questo canale ci vanno tutte le serie tv?
Per esempio,tutta roba nuova oppure anche serie gia' passate?

Ci vanno le Serie TV che non sono sotto contratto con i canali Fox. Tipo quelle HBO, Showtime, BBC ecc...
Tutte serie di immensa qualità

Ciao,
Si sá niente sul fornte sd/hd??? Visto che non posso mettere l'hd mi scoccerebbe moltissimo che questo canale fosse solo hd!!!

Una serie che non è stata mandata in onda in Italia è Episodes, comedy Showtime con Matt Le Blanc (il Joey di Friends), pensate che questo canale ci farà un pensierino?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Una serie che non è stata mandata in onda in Italia è Episodes, comedy Showtime con Matt Le Blanc (il Joey di Friends), pensate che questo canale ci farà un pensierino?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Difficile che compra e doppia serie che in Italia non abbia mai visto, una cosa è rimandare serie che gia sono andate in onda

Secondo me arriverà royal pains in replica

Sent from my iPhone using Tapatalk

Visto stamattina prima di Crusaders - Blues il primo spot con Boardwalk Empire...lo slogan recitava grandi serie,grandi storie...canale in esclusiva per tutti i clienti Sky...ad Aprile...e rimandava alla pagina FB del canale

Visto stamattina prima di Crusaders - Blues il primo spot con Boardwalk Empire...lo slogan recitava grandi serie,grandi storie...canale in esclusiva per tutti i clienti Sky...ad Aprile...e rimandava alla pagina FB del canale

quindii ci sara anche la verione in sd con buona pace di tutti

Indietro
Alto Basso