Discussioni su Sky Atlantic

Mi permetto di lamentare che anche Hello Ladies é senza sottotitoli...qualcuno sa il perché tutte le nuove serie di Atlantic non li hanno? :(

Non ne ho idea. Forse devono rinnovare il contratto con lo studio che realizza i sottotitoli? In ogni caso questa cosa è fastidiosissima

Delle ultime praticamente tutte...Silicon Valley, Togetherness, Hello Ladies...anche Breaking In non li aveva...alla faccia dell'impegno sui sottotitoli :D

forse per le comedy, o cmq serie di 30 minuti non li mettono purtroppo...

No m... porca eva.
Quindi se uno registra i files adesso, senza sottotitoli, non ci saranno mai sui quei files... giusto?
Anche se poi li aggiungeranno successivamente?

Allora niente, mi devo rassegnare...scelta non comprensibile comunque, una delle tante :(

L'anno scorso, registrando la prima stagione di Looking notai che non aveva i sottotitoli. Ed è una serie da 30 minuti...

Non capisco l'esclusione di queste serie, ma ho motivo di pensare che sarà il solito discorso dei costi...fantastico :(

Non ho Facebook...ma poi tanto servirebbe a poco...

E qui che vi sbagliate. SKY la fa bella perchè nessuno si sbatte a lamentarsi e stargli addosso quando fanno cavolate.
Se avessero centinaia di clienti che scrivono su facebook, o con email o telefonate... per lamentarsi... sarebbero costretti a prendere in considerazione le cose.

Eh ma quanti vuoi che siamo a vedere le serie con sottotitoli? É lo stesso discorso dei canali che vengono chiusi....faccio parte di una percentuale di pubblico che non potrà mai essere soddisfatta...

ma quando li mettono a posto i collega-serie? sono più di due giorni che parecchi non vanno.....

Per adesso non ho avuto problemi...a cosa ti riferisci?

True Detective2, Silicon Valley2, The Wire2 e Hello Ladies
forse li hai caricati tu, perchè proprio adesso sono ricomparsi in registrazione :D ......tutti tranne the wire 2 che ancora non mi dà il collega-serie

Edit: mancano ancora Transparent e Togetherness

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso