Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
True Detective2, Silicon Valley2, The Wire2 e Hello Ladies
forse li hai caricati tu, perchè proprio adesso sono ricomparsi in registrazione......tutti tranne the wire 2 che ancora non mi dà il collega-serie
Edit: mancano ancora Transparent e Togetherness
La notte tra lunedì e martedì alle 2ho visto che sanno trasmettendo ha notte fonda the wire quando comincia la seconda serie e in che orari grazie
Ok grazieLa notte tra lunedì e martedì alle 2
Bisognerebbe fare un thread su Hello Ladies
la puntata della limo è meravigliosa![]()
Hello lady..si merita un thread , per me è molto meglio di togheterness....
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Eh....si c'era l'epg sbagliato.....io me ne sono accorto ed ho rimediato con rec manuale sul +1...Adesso tocca anche a me lamentarmi con SkyAtlantic![]()
![]()
Ieri sera faccio partire la rec di Nurse Jackie e trovo solo la parte finale dell'episodio registrato. Quindi vado a cercarlo sull'ondemand ma la serie quindi cerco la serie in replica e l'unica replica è programmata per la notte tra domenica e lunedi alle 01....se domenica notte capita lo stesso errore oppure va via la luce ecco che mi perdo l'episodio (il penultimo della stagione)
![]()
Infierisco....l'episodio di nurse jackie....fantastico e che finaleEh....si c'era l'epg sbagliato.....io me ne sono accorto ed ho rimediato con rec manuale sul +1...
Ma è seccante
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk