Discussioni su Sky Atlantic

Fermati..Non incasinare il mysky...lunedì mattina saranno tutti disponibili senza che fai nulla...se. programmi la rec tu oggi mandi il collega serie in confusione è perdi qualcosa

io non ho toccato niente ma le registrazioni non sono ancora in programma, solo the wire 2 e true detective le dovevo ancora mettere con il collega serie e non usciva e per the wire ancora non esce

True Detective2, Silicon Valley2, The Wire2 e Hello Ladies
forse li hai caricati tu, perchè proprio adesso sono ricomparsi in registrazione :D ......tutti tranne the wire 2 che ancora non mi dà il collega-serie

Edit: mancano ancora Transparent e Togetherness

ho visto che sanno trasmettendo ha notte fonda the wire quando comincia la seconda serie e in che orari grazie

Ovviamente altro taglio sul finale del 7° episodio di Transparent, a questo punto sono costretto a vedere direttamente la puntata dall'on demand, abbandonando la registrazione sul canale lineare. Che rottura!!

Ultima modifica:
Adesso tocca anche a me lamentarmi con SkyAtlantic :D :D :D Ieri sera faccio partire la rec di Nurse Jackie e trovo solo la parte finale dell'episodio registrato. Quindi vado a cercarlo sull'ondemand ma la serie quindi cerco la serie in replica e l'unica replica è programmata per la notte tra domenica e lunedi alle 01....se domenica notte capita lo stesso errore oppure va via la luce ecco che mi perdo l'episodio (il penultimo della stagione) :eusa_wall:

Adesso tocca anche a me lamentarmi con SkyAtlantic :D :D :D Ieri sera faccio partire la rec di Nurse Jackie e trovo solo la parte finale dell'episodio registrato. Quindi vado a cercarlo sull'ondemand ma la serie quindi cerco la serie in replica e l'unica replica è programmata per la notte tra domenica e lunedi alle 01....se domenica notte capita lo stesso errore oppure va via la luce ecco che mi perdo l'episodio (il penultimo della stagione) :eusa_wall:
Eh....si c'era l'epg sbagliato.....io me ne sono accorto ed ho rimediato con rec manuale sul +1...
Ma è seccante

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Agosto su Atlantic
5/8 Masters of Sex 2 (doppio episodio e dalla settimana successiva singolo dalle 21:10)
12/8 Magic City 2 (22:10)
18/8 The Comeback 2 (doppio dalle 21:10)
18/8 Veep 4 (doppio dalle 22:20)
22/8 Franklin and Bash 3 (doppio dalle 21:10)

The Wire da stanotte (3a stagione) è trasmesso nella nuova versione remastered HD :5eek:

Sky è la prima dopo la HBO stessa ad avere questo nuovo master in HD!
Chapeau Atlantic.

Spettacolo.

Indietro
Alto Basso