Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Deve assolutamente arrivare l'on demand HD almeno in questo modo si risolve l'80% dei problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille!! Mi farò una bella scorpacciata!te ne potrei consigliare molte, Fargo assolutamente si. Tra le mie preferite, oltre ad alcune che hai già visto ti consiglio Les Revenants, Masters of Sex, Band of Brothers, The Americans e se ti piace anche il genere comedy assolutamente Silicon Valley e poi anche The Last Man On Earth
non credo ci siano tutte in ondemand comunque puoi guardare questo thread che viene aggiornato continuamente: http://www.digital-forum.it/showthr...-onda-su-Sky&p=4314080&viewfull=1#post4314080
A me anche sui notturni era aempre andata bene. The wire 1 fu perfetta.Ler i programmi notturni purtroppo non è una novità....comunque tutto questi problemi con SkyAtlantic sono assurdi
The Wire 3 finora perfetta.
Tutto perfetto, sempre. Che botta di C.
Cosa devo fare... devo scrivere che no è una ca**ta anche se in effetti a me non è mai capitato nessun errore?
Ma posso dire che sei fortunato o no???
Sai che io ho un errore minimo in ogni serie che registro?
Penso anch'io che il tuo decoder ha qualche problema, non è normale ciò che ti succede.....visto che do' per scontato che non sei tu a provocarli.....Ma posso dire che sei fortunato o no???
Sai che io ho un errore minimo in ogni serie che registro?
Concordo. Troppi e frequenti problemiPosso dirti che per me il tuo decoder ha qualcosa (anzi più di qualcosa) che non va?
Ah si??? E chi lo dice? SKY?? Ma pensa te....Le serie non si numerano nel nome....
Non deve capitare con un servizio a pagamento, chiaro??Tutra la guida di Sky non è ancora aggiornata con il collega serie (fino a ieri) a fine mese e nei weekend capita spesso
Lunedì sarà tutto sistemano...ok è un piccolo disservizio ma non vedo tutto sto problemaNon deve capitare con un servizio a pagamento, chiaro??
Lo dice il mondo. Le serie TV non hanno il numero della stagione nel nome (a differenza delle fiction italiane). Quindi è la 2° stagione di Masters of Sex e non Masters of Sex 2.Ah si??? E chi lo dice? SKY?? Ma pensa te....
Non deve capitare con un servizio a pagamento, chiaro??