Discussioni su Sky Atlantic

Deve assolutamente arrivare l'on demand HD almeno in questo modo si risolve l'80% dei problemi.

te ne potrei consigliare molte, Fargo assolutamente si. Tra le mie preferite, oltre ad alcune che hai già visto ti consiglio Les Revenants, Masters of Sex, Band of Brothers, The Americans e se ti piace anche il genere comedy assolutamente Silicon Valley e poi anche The Last Man On Earth

non credo ci siano tutte in ondemand comunque puoi guardare questo thread che viene aggiornato continuamente: http://www.digital-forum.it/showthr...-onda-su-Sky&p=4314080&viewfull=1#post4314080
Grazie mille!! Mi farò una bella scorpacciata!

Spero nella 3. La 2 fino a episodio 4 un pianto. Il quinto finalmente ok

Dite che Magic City season 1 passaerà su Atlantic prima dell'inizio della seconda stagione?
Mi sembra strano che non lo facciano, visto che di solito fanno così.
Eppure non c'è traccia di questo nella programmazione...

Questa settimana inizia solo 1 serie TV.... e i "dipendenti sky" dovevano fare solo una cosa:

Scrivere nell'epg MASTER OF SEX 2 .... e metterci il collega serie.

Ebbene, non hanno fatto ne uno, ne l'altro!

Fate un po' voi di che servizio offrono.

Tutra la guida di Sky non è ancora aggiornata con il collega serie (fino a ieri) a fine mese e nei weekend capita spesso

potrei proporre una cosa... non vi sembra che anche questa discussione topic sia da inserire in sky serie tv, più che nella sottosezione sky altri canali?;)...

Ah si??? E chi lo dice? SKY?? Ma pensa te....

Non deve capitare con un servizio a pagamento, chiaro??
Lo dice il mondo. Le serie TV non hanno il numero della stagione nel nome (a differenza delle fiction italiane). Quindi è la 2° stagione di Masters of Sex e non Masters of Sex 2.

Indietro
Alto Basso