Discussioni su Sky Atlantic

non ho capito se la trasmissione è quella italiana, comunque:

Sky Atlantic ha deciso di trasmettere “Going Clear” il controverso film sulla chiesa di Scientolgy, nonostante le fortissime pressioni fatte da quest’ultima. Il film era stato presentato a Marzo ed è diventato subito un fenomeno mediatico, con quasi 5 milioni e mezzo di visualizzazioni al Sundance Film Festival, guadagnandosi anche 7 premi Emmy. Il film, scritto e diretto da Alex Gibney, racconta gli inizi dell’organizzazione fin dalla fondazione, descrivendone i membri e denunciando le pratiche oltrelimite e gli abusi dei vertici di Scientology, chiesa molto diffusa negli Stati Uniti e non solo, della quale fanno parte anche vip del calibro di Tom Cruise, John Travolta e Ron Howard. Scientolgy, come prevedibile, ha intimato Sky Atlantic di non trasmettere il film in Gran Bretagna e che avrebbe fatto leva sulle leggi britanniche sulla diffamazione per contrastare ogni contenuto falso o diffamatorio. Nonostante le “minacce” Sky Atlantic si sente al sicuro dal momento che ha studiato in dettaglio ogni passaggio e si è avvalsa della consulenza dei propri legali per valutare tutte le implicazioni. Il film, quindi, verrà trasmesso il 21 Settembre e sarà sicuramente un successo.

non ho capito se la trasmissione è quella italiana, comunque:

Sky Atlantic ha deciso di trasmettere “Going Clear” il controverso film sulla chiesa di Scientolgy, nonostante le fortissime pressioni fatte da quest’ultima. Il film era stato presentato a Marzo ed è diventato subito un fenomeno mediatico, con quasi 5 milioni e mezzo di visualizzazioni al Sundance Film Festival, guadagnandosi anche 7 premi Emmy. Il film, scritto e diretto da Alex Gibney, racconta gli inizi dell’organizzazione fin dalla fondazione, descrivendone i membri e denunciando le pratiche oltrelimite e gli abusi dei vertici di Scientology, chiesa molto diffusa negli Stati Uniti e non solo, della quale fanno parte anche vip del calibro di Tom Cruise, John Travolta e Ron Howard. Scientolgy, come prevedibile, ha intimato Sky Atlantic di non trasmettere il film in Gran Bretagna e che avrebbe fatto leva sulle leggi britanniche sulla diffamazione per contrastare ogni contenuto falso o diffamatorio. Nonostante le “minacce” Sky Atlantic si sente al sicuro dal momento che ha studiato in dettaglio ogni passaggio e si è avvalsa della consulenza dei propri legali per valutare tutte le implicazioni. Il film, quindi, verrà trasmesso il 21 Settembre e sarà sicuramente un successo.

Gli appassionati di South Park come me ricorderanno la fantastica puntata su Scientology :D. Curioso di vedere questo film.

Comunque tanto per fare un esempio... sto' guardando True Detective 2 registrato dal lineare in 1aTV: uno schifo.... Sky Italia ha tagliato TUTTI i finali e TUTTI i titoli di coda e c'ha piazzato pure una bella interruzione a metà puntata mettendo la pubblicità.

Ho provato a guardare una puntata in lingua originale, quella che trasmettono in diretta con gli US: sono rimasto allibito. Nessun taglio finale, tutta la sigla di chiusura fino all'ultimo titolo di coda e tanto di logo HBO... E nessuna interruzione pubblicitaria!!

Ragazzi, Sky Italia ci stà prendendo per i fondelli... non può fare così con tutte le serie TV di sky atlantic! Scrivete a sky, lamentatevi... non ci possono ignorare... ma la devono finire di fare queste cose, noi li paghiamo ed il servizio deve essere integro e completo, così com'è quando si compra un dvd o un cd!

Il direttore di Atlantic ha risposto ad un utente che si lamentava su twitter sul taglio dei finali e sigle, e gli ha risposto che si trattava di un errore. Ma voi ci credete? Il direttore che non sà nulla che sistematicamente nelle nuove serie tagliano finali e titoli di coda?? La dice lunga questa cosa del prendere distanze... ovvero che SKY non è in regola a fare così e lo sà benissimo.

Ha detto anche a me che avrebbero investigato con la sezione tecnica... lasciamo tempo almeno fino a settembre perché ormai il lavoro per l'estate è già fatto da tempo

Ha detto anche a me che avrebbero investigato con la sezione tecnica... lasciamo tempo almeno fino a settembre perché ormai il lavoro per l'estate è già fatto da tempo

si anche quello è vero... si sà che ad agosto nessuno fà niente.
Anche se a dire il vero a me sulla fan pages di Atlantic è da luglio che nessuno mi risponde..

Non so qual'è la sezione giusta però vorrei segnalare a SKY (ammesso che esista una segnalazione dedicata sul sito ufficiale) che la quinta puntata della seconda stagione (sia in TV che su OnDemand) di The Fall è privo di sottotitoli. Mentre le altre puntate sia della prima che della seconda stagione ovviamente sono presenti i sottotitoli. Grave dimenticanza da parte di SKY, la cosa mi ha fatto balzare dalla sedia.

Non so qual'è la sezione giusta però vorrei segnalare a SKY (ammesso che esista una segnalazione dedicata sul sito ufficiale) che la quinta puntata della seconda stagione (sia in TV che su OnDemand) di The Fall è privo di sottotitoli. Mentre le altre puntate sia della prima che della seconda stagione ovviamente sono presenti i sottotitoli. Grave dimenticanza da parte di SKY, la cosa mi ha fatto balzare dalla sedia.

ahahaha ma questo è nulla... rispetto gli errori/orrori di sky.

Per tua informazione, sky italia (a differenza di UK) non mette a disposizione NIENTE di ufficiale, nè forum, ne chat... alle email ufficiali non rispondo, alle fan pages sui social ti ignorano... e se telefoni rispondono dai paesi dell'est. Purtroppo per sky italia è così.

La mia risata non era riferita a quello... ma al fatto che sky che non mette i sottotitoli ad 1 puntata è cosa alquanto inferiore rispetto a quando non trasmette proprio un episodio, passando dal 3 al 5 episodio direttamente... com'è stato per alcune serie ultimamente. Mi pare sia ben più grave questo... non concordi?

Per me fanno parte della sciatteria di sky sia l'una che l'altra cosa.
è la sciatteria che trovo inaccettabile per una pay tv

Per me fanno parte della sciatteria di sky sia l'una che l'altra cosa.
è la sciatteria che trovo inaccettabile per una pay tv

Concordo.
Chiamiamolo lo schifo, che riassume tutto.
Anche la mancanza di canali diretti di assistenza è una cosa schifosa per una azienda come sky.

Assolutamente d'accordo, e per quanto posso mi farò sentire.
Ah, mi dite l'account twitter del direttore?

La RAI batte SKY.... guardate com'è chiaro il loro palinsesto con il numero della serie e il numero dell'episodio:

scmr5UQ.png

Penso sia una delle cose più utili per i divoratori di serie tv di Atlantic... ma qui e in sky, nessuno lo capisce.

A me sta cosa proprio non fa né caldo né freddo sinceramente... non vedo la difficoltà a premere "i" sul telecomando

La RAI batte SKY.... guardate com'è chiaro il loro palinsesto con il numero della serie e il numero dell'episodio:

scmr5UQ.png

Penso sia una delle cose più utili per i divoratori di serie tv di Atlantic... ma qui e in sky, nessuno lo capisce.

Mmmm non è che sia tutto così chiaro in rai....proprio in questi giorni stanno cannando gli epg di star trek next generation.(c'è la trama di xena)....quindi , io mi tengo quello di Sky anche se devo premere "i"...😉😊

Sará che io sono uno di quelli "che prende quello che c'é" ma attaccarsi al tasto "i".... Boh...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Adesso la Rai fa qualcosa di chiaro? ...mi sa che non seguì nessuna di quelle serie :D

Indietro
Alto Basso