Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito se la trasmissione è quella italiana, comunque:
Sky Atlantic ha deciso di trasmettere “Going Clear” il controverso film sulla chiesa di Scientolgy, nonostante le fortissime pressioni fatte da quest’ultima. Il film era stato presentato a Marzo ed è diventato subito un fenomeno mediatico, con quasi 5 milioni e mezzo di visualizzazioni al Sundance Film Festival, guadagnandosi anche 7 premi Emmy. Il film, scritto e diretto da Alex Gibney, racconta gli inizi dell’organizzazione fin dalla fondazione, descrivendone i membri e denunciando le pratiche oltrelimite e gli abusi dei vertici di Scientology, chiesa molto diffusa negli Stati Uniti e non solo, della quale fanno parte anche vip del calibro di Tom Cruise, John Travolta e Ron Howard. Scientolgy, come prevedibile, ha intimato Sky Atlantic di non trasmettere il film in Gran Bretagna e che avrebbe fatto leva sulle leggi britanniche sulla diffamazione per contrastare ogni contenuto falso o diffamatorio. Nonostante le “minacce” Sky Atlantic si sente al sicuro dal momento che ha studiato in dettaglio ogni passaggio e si è avvalsa della consulenza dei propri legali per valutare tutte le implicazioni. Il film, quindi, verrà trasmesso il 21 Settembre e sarà sicuramente un successo.
Ha detto anche a me che avrebbero investigato con la sezione tecnica... lasciamo tempo almeno fino a settembre perché ormai il lavoro per l'estate è già fatto da tempo
Non so qual'è la sezione giusta però vorrei segnalare a SKY (ammesso che esista una segnalazione dedicata sul sito ufficiale) che la quinta puntata della seconda stagione (sia in TV che su OnDemand) di The Fall è privo di sottotitoli. Mentre le altre puntate sia della prima che della seconda stagione ovviamente sono presenti i sottotitoli. Grave dimenticanza da parte di SKY, la cosa mi ha fatto balzare dalla sedia.
ahahaha ma questo è nulla... rispetto gli errori/orrori di sky.
magari per gli abbonati sky con problemi di udito (ce ne sono) il problema si pone
Per me fanno parte della sciatteria di sky sia l'una che l'altra cosa.
è la sciatteria che trovo inaccettabile per una pay tv
La RAI batte SKY.... guardate com'è chiaro il loro palinsesto con il numero della serie e il numero dell'episodio:
![]()
Penso sia una delle cose più utili per i divoratori di serie tv di Atlantic... ma qui e in sky, nessuno lo capisce.