Discussioni su Sky Atlantic

Ma non c'entra nulla fare le pecore ma semplicemente capire che le SerieTv sono ancora un prodotto televisivo e quindi vivono con appuntamento settimanale/stagionale....sono sicuro che nei prossimi 10 anni le cose cambieranno ma ancora è presto

Si speriamo che cambino in fretta.

Comunque, l'unica motivazione logica che riesco a trovare per la messa in onda di 1 solo episodio a settimana, è che così facendo riescono a vendere più pacchetti pubblicitari ad aziende differenti.
La storia della fidelizzazione non è plausibile.

Ma ovvio che è per le pubblicità, addirittura nelle serie americane vengono fatte scene con suspence di proposito prima dei spot

Ma ovvio che è per le pubblicità, addirittura nelle serie americane vengono fatte scene con suspence di proposito prima dei spot

Ecco, gli americani sono da seguire come esempio.
E loro posso seguire l'esempio di sky italia e cancellare finali e titoli di coda... :D

Discussioni su Sky Atlantic HD

Sinceramente non capisco la polemica, è giusto che Sky mandi tutto in contemporanea o con la minima distanza dalla trasmissione originaria, poi ci sono le maratone, il mysky e l'ondemand che fanno in modo che volendo si possa guardare l'intera serie tutta d'un fiato. Credo inoltre la pratica del binge watching non sia esattamente nata con la TV che ha sempre contato su trasmissioni settimanali ma con la pirateria, i dvd e servizi come Netflix che permettono e incoraggiano giustamente questa modalità di fruizione. Quindi non capisco in che modo possa essere colpa delle TV americane o italiane tutto ciò.

Che fessi quelli di Sky Atlantic che fra pochi giorni manderanno Les Revenant in contemporanea con la Francia.
Sarebbe stato meglio vedere tutto di fila a novembre, cosi Sky avrebbe risparmiato sui diritti TV e i soldi degli abbonati se li sarebbe intascati

Ma le serie in contemporanea quante sono oltre True Detective 2 e Les Revenants 2?

E poi come la mettiamo con chi vuole le serie in contemporanea. Tranne le poche che vanno sui servizi online per tutte le altre o fai la contemporanea o fai la maratona (o ti metti a girarle sul momento).

alorra sky atlantic con la mia idea rimane cosi come e quindi le contmporane rimngno ma chi non vuloe aspetta che finisca la serie e poi si vede tutte le puntate cosa che sky e fox non fa le maratone ha me non piacono sprutto se devono taglire dei pezzi con intrnet sfruttato bene queste cose non capitano

the leftovers, the knick 2, fargo 2, fortitude, house of cards, il trono di spade e speriamo anche le future vinyl, westworld e via dicendo...

Non tantissime, ma nemmeno poche. In questo caso ok, dipendiamo da altre nazioni.
Ma con tutte le altre, potrebbero fare 2 episodi a settimana.. e che cavolo.

Così la tirano lunga per 1 mese o 2... non per 3 o più mesi.
In 3 mesi, molti conoscenti hanno già visto la serie, si sentono e leggono un sacco di spoiler e poi nei thread del forum, la maggioranza ha già discusso. Non è bello così.

Ricordo le serie tv su mediaset (parlo di anni fà), erano 2 episodi a settimana.

Ma gli spoiler li becchi sempre anche se fai una maratona, specie se come me dopo il primo episodio passi un'ora buona a documentarti sugli attori fra IMDb, wikipedia, twitter, ecc

Io per colpa della mia curiosità sul cast finisco sempre per autospoilerarmi alcune cose. Tipo se vedo su imdb che un determinato attore compare in poche puntate e capisco che muore o comunque va via :D Una volta, sempre su imdb, c'erano le foto e vidi che la moglie del protagonista lo tradiva perché c'era una foto in evidenza dove baciava un altro. Ammiro chi riesce a vedere una serie intera senza spulciare qualcosa in rete :D

Io per colpa della mia curiosità sul cast finisco sempre per autospoilerarmi alcune cose. Tipo se vedo su imdb che un determinato attore compare in poche puntate e capisco che muore o comunque va via :D Una volta, sempre su imdb, c'erano le foto e vidi che la moglie del protagonista lo tradiva perché c'era una foto in evidenza dove baciava un altro. Ammiro chi riesce a vedere una serie intera senza spulciare qualcosa in rete :D

Di solito chi lo fa ...meglio che evito di dire quello che penso :D

alorra sky atlantic con la mia idea rimane cosi come e quindi le contmporane rimngno ma chi non vuloe aspetta che finisca la serie e poi si vede tutte le puntate cosa che sky e fox non fa le maratone ha me non piacono sprutto se devono taglire dei pezzi con intrnet sfruttato bene queste cose non capitano
Senza offesa torniamo al punto di prima. Per girare una serie da 40 min ci mettono di solito 10 giorni ad episodio quindi tra feste e simili son 10 mesi di produzione. Le serie delle tv free iniziano fra giugno/luglio a girare vuol dire che prima di aprile/maggio quello che vuoi fare non si può fare.
Per le serie cable sarebbe più fattibile perché il network ha più o meno tutti gli episodi pronti quando inizia a trasmettere la serie ma non sempre succede.
In più in tutto questo c'è da aggiungere i 3/4 giorni che vanno via per doppiare ogni episodio.

Senza offesa torniamo al punto di prima. Per girare una serie da 40 min ci mettono di solito 10 giorni ad episodio quindi tra feste e simili son 10 mesi di produzione. Le serie delle tv free iniziano fra giugno/luglio a girare vuol dire che prima di aprile/maggio quello che vuoi fare non si può fare.
Per le serie cable sarebbe più fattibile perché il network ha più o meno tutti gli episodi pronti quando inizia a trasmettere la serie ma non sempre succede.
In più in tutto questo c'è da aggiungere i 3/4 giorni che vanno via per doppiare ogni episodio.
Ma io non dico che le serie in contemporanea vadano tutte e impossibile ma quelle già girate tipo il soprano e adesso trudetiv si potrebbe fare non vedo tutti stiamo problemi

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso