Discussioni su Sky Atlantic

Ho deciso di guardarla subito in originale, una in meno per dopo...
Del resto la prima stagione mi aveva preso moltissimo....
Quindi stanotte si comincia!!

Io ho visto l'episodio sull'on demand e mi é piaciuto molto. Curioso di vedere i prossimi episodi
Ivano

Ma basta con i tagli dei finali e delle sigle di chiusura degli episodi.... L'unico modo è scrivere, scrivere e scrivere!!

@ TUTTI

Scrivete al direttore, ovviamente con toni pacifici... https://twitter.com/antonio_visca

E al canale ufficiale https://twitter.com/SkyAtlanticHD

Se gli scrivono in 3 è una cosa.... se iniziamo a scrivergli in 30 è diversa!!!
Se non usate twitter, iscrivetevi (anche con nomi di fantasia)... Capisco sia una sbatta, ma ne vale la pena di farlo per salvaguardare i nostri serial preferiti!

Ultima modifica:
Ma che scriva chi è interessato... Io vivo bene lo stesso ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Luctun perchè ti comporti così? Se non ti interessa lascia stare, ma perchè sminuire questa cosa?

Se per mandare pubblicità, sky ti togliesse un pezzo del finale di un film? O dal finale di xfactor? Oppure cancellasse 3 minuti del finale di una partita di calcio? Oppure se tu comperassi una pizza e ne mancasse una fettina? O se comperassi un cd e mancasse un pezzo dell'ultima canzone?

Ecco, capisci come si sente chi segue i serial TV e vede togliere parte del finale e tutta la sigla di chiusura con tanto di canzone?

Ma non sminuisco... :) ma tu chiedi un intervento di TUTTI. Se una cosaad uno non interessa, o non infastidisce troppo, perché dovrebbe intervenire?

il discorso è complicato e già affrontato migliaia di volte
se ti dà fastidio il taglio della puntata, Sky ti risponderà che essa è disponibile per intero nell'on demand scelti per te.
se poi trattasi di repliche, Sky ti risponderà "Ringraziaci che noi le trasmettiamo, visto che su FOX, AXN e quant'altro le repliche durano solo 1 settimana"

Ma non sminuisco... :) ma tu chiedi un intervento di TUTTI. Se una cosaad uno non interessa, o non infastidisce troppo, perché dovrebbe intervenire?

Non di tutti, ma di quelli che guardano sky atlantic... e questo è il thread specifico di sky atlantic, non di cinema o sport. Quindi si "presume" che chi è iscritto a questo thread abbia parecchio interesse ai serial tv, e se uno hai interesse, il taglio di finali e sigle non lo accetta proprio.

il discorso è complicato e già affrontato migliaia di volte
se ti dà fastidio il taglio della puntata, Sky ti risponderà che essa è disponibile per intero nell'on demand scelti per te.
se poi trattasi di repliche, Sky ti risponderà "Ringraziaci che noi le trasmettiamo, visto che su FOX, AXN e quant'altro le repliche durano solo 1 settimana"
I finali tagliati sono sia sul lineare, sia nelle repliche, sia nelle maratone, sia nelle 1TV... in pratica OVUNQUE su Atlantic.

Rockets...resisti ancora un po', a dicembre dovrebbe arrivare l'hd anche ondemand, prima solo sul cinema e poi anche sulle serie ecc.
Però, secondo me, fai bene ad invitare chi interessato, a protestare per i tagli......non mollare!!!!

Fate bene a lamentarvi, per quanto mi riguarda non guardo più le serie sui canali lineari quindi non ho mai fatto caso ai tagli.

Ultima modifica:
Perché non sono tagli, ma sfumano nei ultimi due/tre secondi del episodio...si una cosa fastidiosa su una pay tv ma non viene tagliato nulla

Perché non sono tagli, ma sfumano nei ultimi due/tre secondi del episodio...si una cosa fastidiosa su una pay tv ma non viene tagliato nulla

Si effettivamente non viene tagliato nulla di rilevante....però, ho controllato con soprano, anche 10/15 secondi oltre ai titoli di coda.....
Mi fa troppo in****are!!!!😠

No dado, sono tagli belli e buoni e soprattutto NETTI. In alcuni casi, i più incredibili, addirittura scene finali, come nella 1TV del primo episodio di Fargo...

Comunque non c'è speranza. Và bene a sky, va bene a voi che siete sul forum e dovreste essere i più attenti e partecipi.... sicuramente andrà bene anche a tutti gli altri milioni di utenti sky a cui interessa poco di quello che guardano.
Quindi rassegnamoci. Finali e sigle tagliate per sempre... Assurdo...

Indietro
Alto Basso