• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Vedo comunque che non hanno perso le vecchie abitudini...primo episodio di House of Lies senza sottotitoli...bah :mad:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non cambieranno mai...
The knick, nonostante abbia registrato addirittura i doppi episodi in orari diversi, hanno tutti i finali tremendamente tagliati. Uno schifo, totale.
 
Io sto registrando happyish su sky mario qualcuno la sta guardando e mi sa dare un parere?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io ho finito la prima stagione...molto bella 😉...migliora poi di puntata in puntata...

A quanto pare leggendo migliora anche di stagione in stagione, io ho finito adesso la prima stagione, la seconda sale a 10 episodi. Peccato solo che si va per le lunghe cosi, con un singolo episodio trasmesso a settimana.
 
A quanto pare leggendo migliora anche di stagione in stagione, io ho finito adesso la prima stagione, la seconda sale a 10 episodi. Peccato solo che si va per le lunghe cosi, con un singolo episodio trasmesso a settimana.

Grazie a quei "poco-professionali" di sky, ho perso di registrare la seconda stagione... Visto che non si ci arrivano proprio a capire che devono scrivere Rectify 1 o Rectify 2.... io pensavo fosse sempre la prima stagione... poi per caso ho visto che stavano trasmettendo già da qualche giorno la seconda stagione, ed erano già al quarto episodio.

Veramente scarsissima sky.
 
Grazie a quei "poco-professionali" di sky, ho perso di registrare la seconda stagione... Visto che non si ci arrivano proprio a capire che devono scrivere Rectify 1 o Rectify 2.... io pensavo fosse sempre la prima stagione... poi per caso ho visto che stavano trasmettendo già da qualche giorno la seconda stagione, ed erano già al quarto episodio.

Veramente scarsissima sky.
Se vicino al titolo del programma è riportato 1^ TV significa che è in prima visione. La seconda stagione di Rectify è iniziata il 24 giugno e terminerà dopodomani.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se vicino al titolo del programma è riportato 1^ TV significa che è in prima visione, non mi sembra complicato da comprendere. La seconda stagione di Rectify è iniziata il 24 giugno e terminerà dopodomani.
No, il simbolo 1a tv non c'era.
Incredibile dare ragione a sky su questa storia. Ormai le serie stanno diventando centinaia, migliaia.. scrivere solo il titolo è da cialtroni superficiali. Gli episodi vanno nominati nell'epg con 2x01 ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Invece ho controllato... la seconda visione di una 1 Tv (tipo quella che passano a tardo orario)... non ha la sigla 1a TV.

Mille puntate, miliardi di repliche... e trovate corretto non specificare l'episodio nell'epg.
Si è così, la dicitura prima tv c'è solo alla prima programmazione....ovviamente però basta premere tasto "i"

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso