Discussioni su Sky Atlantic

Più chiaro d così...

a1k3so.jpg

Si sono leggermente complicati la vita :D

per l'epoca era una signora serietv...ora non sminuiamola solo xkè ci sono delle donne attempate che si sentono tredicenni e che ci hanno fatto sopra film uno + cesso dell'altro(riporto solo xkè non ho mai visto ne serie ne film)

ecco.
sex and the city è stato un fenomeno culturale di proporzioni (televisivamente) notevolissime, probabilmente il primo appuntamento dedicato (ed immancabile) per il pubblico femminile non incline alle soap e alle telenovele. ha introdotto, diffuso e sdoganato argomenti ancora tabù in maniera leggera e contribuendo ad un certo tipo tipo di emancipazione da un lato, dall'altro sostenendo chi invece aveva già idee chiare e definite e cercava un proprio spazio nel palinsesto televisivo. hanno anche aperto un intero filone di serie tv femminili moderne: capisco che al pubblico maschile non interessino come ambito di intrattenimento, ma il loro valore e peso non può essere sminuito.
qualche giorno fa la7 ha iniziano a mandarlo di nuovo in onda, e le ragazze sono state celebrate su tutti i giornali, segno del fatto che ormai sia un vero e proprio cult.
eterna gloria a sex and the city. (molta meno per i film, ma vabbè..)

Pensare che mi hanno passato al nuovo per un reset. Poi mi deve scadere la protezione. Poi l'aumento del multivision...questo canale deve avere solo roba che mi piace sennò mi inalbero

Visto lo spot...dice chiaramente: Visibile con il pacchetto SkyTv (quindi nuovo lisitino) & tutti quelli che hanno il lisitino vecchio....in poche parole visibile a tutti quanti :D

Stavo cercando informazioni sul controverso film documentario " The act of killing" che tanto sta facendo discutere. Sky Atlantic HD inglese lo trasmetterà. Spero tanto di poterlo vedere anche qui in Italia.

Più chiaro d così...

a1k3so.jpg

Ieri ho visto lo spot di sky atlantics e c'era una scrittina in piccolo in bianco. Ho tirato in dietro col telecomando del mysky e con grande sorpresa ho letto che il canale sarà visibile solamente agli abbonati con listino in vigore dal... (la data non la ricordo) ma faceva riferimento al nuovo listino.

Visto che spesso hanno fatto dei giochetti di questo tipo per far passare al nuovo listino in ogni modo, non mi sorprenderei. Ma non credo, o meglio mi sembra strano. Nè caspio nè maxreloaded ce l'hanno mai detto.

Visto che spesso hanno fatto dei giochetti di questo tipo per far passare al nuovo listino in ogni modo, non mi sorprenderei. Ma non credo, o meglio mi sembra strano. Nè caspio nè maxreloaded ce l'hanno mai detto.

il canale sarà visibile a tutti, vecchio e nuovo listino.

Ieri ho visto lo spot di sky atlantics e c'era una scrittina in piccolo in bianco. Ho tirato in dietro col telecomando del mysky e con grande sorpresa ho letto che il canale sarà visibile solamente agli abbonati con listino in vigore dal... (la data non la ricordo) ma faceva riferimento al nuovo listino.

Ne abbiamo parlato 2-3 pagine fa. Ho messo quell'immagine, perchè il messaggio è più chiaro. Senza date, senza troppi "fronzoli" ;)

IL CANALE SARA' VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY, INDIPENDENTEMENTE DAL LISTINO, come ricordato anche da @dado88

si sono incespicati con la burocrazia...come sempre si fa in italia. invece di stare a fare strane distinzioni e fornire dettagli non richiesti. in pratica prima in piccolo c'era scritto che il canale era nel pacchetto skytv e anche visibile anche a chi ha il listino vecchio(la famosa data) xkè chi ha il listino vecchio non possiede il pacco skytv ma ha un altro nome.

poi qualcuno si deve essere accorto che invece di girarci intorno bastava dire che ERA PER TUTTI.

magari nei vecchissimi piani originari c'era la volontà di darlo solo a chi aveva il nuovo listino...ma visto che ormai ti fanno la migrazione per qualsiasi motivo non c'è bisogno

Avranno tolto il "per tutti" perchè chi ha il vecchio listino e non possiede il pacchetto intrattenimento non lo avrebbe visto, quindi hanno pensato di specificare meglio

Indietro
Alto Basso