alex89
Digital-Forum Friend
che avete fumato oggi? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che avete fumato oggi?![]()
Non si può dire..![]()
![]()
Però anche sky ci mette del suo. Non poteva continuare a scrivere "in esclusiva per tutti i clienti Sky"?![]()
a me un dubbio mi viene però: e se hai il vecchio listino e non il pacchetto intrattenimento?
Mi sa che non lo vedi
per l'epoca era una signora serietv...ora non sminuiamola solo xkè ci sono delle donne attempate che si sentono tredicenni e che ci hanno fatto sopra film uno + cesso dell'altro(riporto solo xkè non ho mai visto ne serie ne film)
Più chiaro d così...
![]()
Visto lo spot...dice chiaramente: Visibile con il pacchetto SkyTv (quindi nuovo lisitino) & tutti quelli che hanno il lisitino vecchio....in poche parole visibile a tutti quanti![]()
Visto che spesso hanno fatto dei giochetti di questo tipo per far passare al nuovo listino in ogni modo, non mi sorprenderei. Ma non credo, o meglio mi sembra strano. Nè caspio nè maxreloaded ce l'hanno mai detto.
Ieri ho visto lo spot di sky atlantics e c'era una scrittina in piccolo in bianco. Ho tirato in dietro col telecomando del mysky e con grande sorpresa ho letto che il canale sarà visibile solamente agli abbonati con listino in vigore dal... (la data non la ricordo) ma faceva riferimento al nuovo listino.