Discussioni su Sky Atlantic

Per Chiudere Ogni Dubbio eccola Qui la Schermata Incriminata:D

ecco due nuove news per quanto riguarda due serie molto attese su SKYATLANTIC molto interessanti

http://www.bestmovie.it/news/il-tro...perare-nella-scrittura-dalla-serie-tv/283170/
si era parlato giorni fa
e
http://www.bestmovie.it/news/true-d...i-protagonisti-della-seconda-stagione/283231/
Sul trono di spade però i conti non tornano. Facendo così le stagioni diventerebbero più di 10 che al momento non è pensabile. E in ogni caso anche stirando così la serie la stagione 7 uscirebbe appena dopo il penultimo libro. Con l'ultimo libro ben lontano dall'essere pubblicato.
Alla fine possono girarci attorno come vogliono ma in tempi brevi devono decidere/capire quanto stagioni possono fare e a quel punto riadattare il tutto. Visto che volente o nolente non potranno inserire nella serie gli ultimi 2 libri della saga.

Credo che quando hanno iniziato la serie erano consapevoli che ultimo libro sarebbe uscito dopo la fine della serie

Ultima modifica:
Credo che quando hanno iniziato la serie hanno consapevoli che ultimo libro sarebbe uscito dopo la fine della serie

Io invece credo che non ne avessero la più pallida idea... E infatti si sta vedendo. Comunque per me possono fare come vogliono, spero solo che la serie non perda di qualità, solo questo chiedo...

Mi ricordo chiaramente a fine della prima stagione l'affermazione 'Se sarà necessario ci distaccheremo dai libri'

ma che ve frega... godiamocela adesso sta serie strepitosa, poi si vedrà ;)

il canale dal lunedì al venerdì avrà una programmazione giornaliera che partirà alle 13.00 e terminerà alle 2.00.
nel week end invece la programmazione partirà alle 10.00 e verrà trasmesso il meglio della settimana, anche con apposite maratone.

il canale dal lunedì al venerdì avrà una programmazione giornaliera che partirà alle 13.00 e terminerà alle 2.00.
nel week end invece la programmazione partirà alle 10.00 e verrà trasmesso il meglio della settimana, anche con apposite maratone.

le maratone non mi sono mai piaciute in tv, indipendentemente dal canale/editore che le manda in onda

le maratone non mi sono mai piaciute in tv, indipendentemente dal canale/editore che le manda in onda

quoto... anche perché tanti episodi uno di seguito all'altro della stessa serie sono inseguibili... meno male che cè il mysky ;)

Quoto....le maratone a che servono? Si riempe il palinsesto con una serie ma nessuno sta lì a guardare di fila gli episodi di una serie (se poi è una serie che non piace nemmeno si ferma un secondo sul canale)

Ma allora non trasmette 24 ore su 24 ?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Ma allora non trasmette 24 ore su 24 ?

no, credo voglia dire che nella fascia 13.00 - 02.00 ci siano le "novità", mentre nel resto della giornata ci siano le repliche di quest'ultime

Quoto....le maratone a che servono? Si riempe il palinsesto con una serie ma nessuno sta lì a guardare di fila gli episodi di una serie (se poi è una serie che non piace nemmeno si ferma un secondo sul canale)

ma anche se la serie piace... io non riuscirei a guarda per esempio 4 ore di fila Homeland o TWD (per dire)

Hai capito male, il canale trasmetterà dalle 13 alle 02. Per il resto nulla. Su SkyUk capita su tutti i canali

Hai capito male, il canale trasmetterà dalle 13 alle 02. Per il resto nulla. Su SkyUk capita su tutti i canali

Si sa il motivo di questa limitazione, visto che in italia i canali sono aperti 24 ore su 24 ?
Può essere una cosa momentanea? Magari non hanno diritti per coprire tutto il giorno....

Tanto la mattina avrebbero messo solo altre repliche, le novità nel preserale e in prima serata. mi cambia poco.

Si sa il motivo di questa limitazione, visto che in italia i canali sono aperti 24 ore su 24 ?
Può essere una cosa momentanea? Magari non hanno diritti per coprire tutto il giorno....

In uk lo fanno per trasmettere televendite, non mettono il cartello

uhm...non trasmettere niente di notte (neanche la signora in giallo...) fa molto tv privata regionale...lo so che non se ne accorgerà nessuno xò stona non vedere nulla fino alle 13. il weekend a sky interessa solo che tutti si guardino il calcio quindi ovvio che non fa niente di nuovo e poi se mettevano 7su7 novità gli altri canali potevano anche chiudere :D hanno ottimizzato spendendo tanto quando serve e ZERO quando nessuno guarda e nessuno ti compra gli spazi pubblicitari

Indietro
Alto Basso