Discussioni su Sky Atlantic

scusate, se potete e volete, riuscite a fare una lista completa dei telefilm che faranno vedere su sky atlantic? grazie mille, a mio parere sarebbe comodo per tutti

EDIT:trovato due pagine fa

scusate, se potete e volete, riuscite a fare una lista completa dei telefilm che faranno vedere su sky atlantic? grazie mille, a mio parere sarebbe comodo per tutti

EDIT:trovato due pagine fa

Ho aggiustato qualcosa allo speciale SKY ATLANTIC (presente qui). Adesso è diviso in quattro parti: la prima presenta le novità in onda ad Aprile, e qui ho aggiunta l'info relativa al canale di trasmissione della serie tv (per enfatizzare la presenza massiccia delle serie tv HBO), la seconda è relativa alle novità in onda sul canale nei prossimi mesi, la terza le repliche con annesso link IMDb per permettervi di capire meglio tutte le info del caso, la quarta presenta il palinsesto così come riportato da caspio. Enjoy! :)

sto facendo i salti al contrario
grazie a caspio e numero uno per le info e i dettagli
quanta roba e chi ha il tempo?
vorrei seguire tutto,ma NON AVRò IL TEMPO
sono strafelice per le repliche di Got 3 e per six feet under e per the newsroom,lo volevo su questo canale
spero arrivi anche veep prossimamente
non vedo l'ora si possa vedere l'epg completa
il mio mysky attualmente è al 66% sto cercando di portarlo intorno a 80% ma non riesco

a sto punto che prendano i diritti di mad men,downtown abbey e BREAKiNG BAD :laughing7: sarebbe il massimo del massimo
ma non possiamo assolutamente lamentarci..ancora non realizzo quanta roba vedrò

credo che sarebbe il canale ideale per downtown abbey, se questo non venisse violentato da rete4 che lo piazza insieme a tempesta d'amore..

Certo che vedere tutti i promo non fa che aumentare la voglia ..il più 1 non è ancora acceso,la qualità dell'hd sembra buona

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Discussioni su Sky Atlantic HD (da Aprile 2014)

Oltre ai promo ci sono anche interviste,speciali,anteprime ecc

Sent from my iPhone using Tapatalk

spero pero' che dopo metteranno un logo trasparente come quelli di altri canali, piuttosto che questo di adesso che è colorato ;)

prima stavo vedendo un promo sul canale nel quale Castellitto parlava di Venuto al Mondo, mi ha fatto venire voglia di vederlo, il film non l'ho mai visto

Da oggi al 9 il mio mysky sarà messo sotto stretto regime alimentare :badgrin:

Da oggi al 9 il mio mysky sarà messo sotto stretto regime alimentare :badgrin:

io già lo sto facendo per tutto quello che voglio vedere deve arrivare al 70%, la cosa sarà molto dura visto che sto sempre scaricando e i miei telefilm sul mio mysky purtroppo non ci sono sull'ondemand

Arrivato messaggio su musky
yja5yte8.jpg

Carina anche la giornalista :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso