darkmoon
Digital-Forum Friend
mi stò preparando all'evento col mysky 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' così nel senso che FoxLife ha un pubblico quasi esclusivamente femminile, così come il wrestling su SkySport è seguito per lo più da maschiNon voleva essere un intervento maschilista, ma nella maggioranza dei casi è così, ci potrebbe stare anche Fox Life(io vedo Grey's Anatomy), dai poi noi utenti di digital-forum siamo appassionati, e quindi un caso a parte.
E' così nel senso che FoxLife ha un pubblico quasi esclusivamente femminile
Quindi Scandal sarebbe una serie "femminile"?![]()
A parte il logo sgranato![]()
Il Mivar...![]()
Mai visto la5 e raramente guardo realtime.eh... mi sembrà più un canale maschile vedendo i promo, molti nudi femminili...violenza ecc.
per mogli e fidanzate le vedo pià su la5 o realtime![]()
Tecnicamente si...ma non esistono serie maschili o femminili, quelli sono termini che piacciano alle tv e sponsorQuindi Scandal sarebbe una serie "femminile"?![]()
Concordo.
Smesso di seguirlo nella S2 dopo l'attentato al presidente
La S1 era davvero avvincente, poi è scemato nella banalità
Infatti, adesso la parte "rosa" è passata in 15° piano!In poche parole hai smesso di seguire Scandal quando è passata da "una bella serie" a "capolavoro"
Magari per scandal eviterei l'aggettivo capolavoro,ma rimane una buona serie ...io non notato una grande differenza sostanziale tra la prima e la seconda stagione..
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Sì, certo, nella S2 è venuta fuori la storia del complotto, per carità non maleIo ho notato un cambiamento epocale, da una serie che trattava singoli casi è diventata una serie con una storia avvincente e pieno di colpi di scena...poi io con gli aggettivi esagero sempre
What?Ma le puntate fanno addormentare
Visto che parlate di telefilm come' Da Vinci's Demons?
Visto che parlate di telefilm come' Da Vinci's Demons?