Discussioni su Sky Atlantic

è diventato una telenovela, personalmente non lo seguo piu.

Concordo.
Smesso di seguirlo nella S2 dopo l'attentato al presidente
La S1 era davvero avvincente, poi è scemato nella banalità

sacrilegio...non sapete cosa vi perdete...xò devo dire che l'elevato numero di serie fa disaffezionare da una serie appena c'è una piccola cosa che non va.

imho shonda è l'unica che non allunga i brodi in ogni puntata ci sono dei tasselli molto importanti alla storia di fondo e scandali dopo il complotto per far uccidere il fidanzato della morettina...dopo aver fatto in modo che venisse eletto un presidente piuttosto che un altro...dopo che si è scoperto che lo hanno fatto eleggere per manipolarlo meglio dell'avversario, dopo averlo fatto quasi morire con tutti gli annessi riguardo agli avversari che avanzano...ora stanno dipanando la storia sulla famiglia di olivia il cui padre da dietro macchineggia un sacco e influenza molto anche olivia...è in arrivo ben altro...e mi fermo xkè la discussione non è di scandali e magari uno leggendo ci si inspoliera da solo

Ultima modifica:
bello, non ti aspettare un telefilm di tipo storico pero' sulla figura di da vinci... è un telefilm pero' fatto molto bene con belle ricostruzioni, belle donne;), di genere fantasy-storico, avventura, mistero e cose varie, ma tutto molto fantastico... pero' te lo consiglio, veditelo nell'on demand ;)

Quindi una specie di Sleepy Hollow, bene bene quello è il genere che mi piace tanto sono solo 8 puntata e ad aprile inizia la seconda stagione, ho tempo fino a Giugno per vederlo sull'ondemand :laughing7:

Pure il padre di Olivia?
Per me inserire di continuo nuovi personaggi è allungare il brodo
Del resto un modo per riempire 22 episodi a stagione devon pure trovarlo

Quindi una specie di Sleepy Hollow, bene bene quello è il genere che mi piace tanto sono solo 8 puntata e ad aprile inizia la seconda stagione, ho tempo fino a Giugno per vederlo sull'ondemand :laughing7:

secondo me è superiore rispetto a sleepy hollow... forse solo perché io adoro moltissimo l'ambientazione nell'Italia rinascimentale, un periodo che mi affascina molto;)

sacrilegio...non sapete cosa vi perdete...xò devo dire che l'elevato numero di serie fa disaffezionare da una serie appena c'è una piccola cosa che non va.

imho shonda è l'unica che non allunga i brodi in ogni puntata ci sono dei tasselli molto importanti alla storia di fondo e scandali dopo il complotto per far uccidere il fidanzato della morettina...dopo aver fatto in modo che venisse eletto un presidente piuttosto che un altro...dopo che si è scoperto che lo hanno fatto eleggere per manipolarlo meglio dell'avversario, dopo averlo fatto quasi morire con tutti gli annessi riguardo agli avversari che avanzano...ora stanno dipanando la storia sulla famiglia di olivia il cui padre da dietro macchineggia un sacco e influenza molto anche olivia...è in arrivo ben altro...e mi fermo xkè la discussione non è di scandali e magari uno leggendo ci si inspoliera da solo

L'ho seguita fino a meta terza stagione, facevo troppo fatica a concludere un episodio, troppo drama poco political.

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh proprio come sleepy hollow no..non così fantasy puro...è fantasy nel senso che la storia e' romanzata...comunque a me piace molto e il personaggio Da Vinci lo trovo fantastico

personalmente preferisco sleepy però..la trovo eccezionale(infatti ero un fans di Supernatural)

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ultima modifica:
Allora non puoi seguire nessuna serie :D...comunque è tutta una questione di gusti, noi ti possiamo solo dire che ti sei perso il meglio di Scandal
Non metto in dubbio che mi sia perso il meglio
Però proprio non reggo le serie con stagioni oltre le classiche 12-13 puntate di 40 minuti l'una
L'unica eccezione fu Lost, ma forse erano anche altri tempi

Io divoro Homeland (tranne la terza che non mi è piaciuta proprio), the walking Dead e the blacklist gli altri li vedo ma dopo un po' mi stufano

Homeland è effettivamente calato un po' nella prima parte della stagione 3 ma poi si è ripreso alla grande...ma volevo sapere se il famoso Diabolik ( in lavorazione Sky ) lo manderanno su Atlantic ?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Si però io cerco di svuotare il mysky e lui tra ieri ed oggi si registra per almeno 4 volte lo stesso episodio di cosmos :D

Homeland è effettivamente calato un po' nella prima parte della stagione 3 ma poi si è ripreso alla grande...ma volevo sapere se il famoso Diabolik ( in lavorazione Sky ) lo manderanno su Atlantic ?

Tra l'altro è anche un bel po' che è in lavorazione...

Qualcuno sa gli giorni definitivi delle serie dopo la prima settimana su sky atlantic?

Magic City, Bashee non andranno in onda di notte. Solo il primo episodio essendo il primo giorno fanno la serata con le novità ma poi le due serie avranno un passaggio ad orario "umano"

Indietro
Alto Basso