Discussioni su Sky Atlantic

The Good Wife è obbligatorio seguirlo dal pilot o ogni episodio è a sè stante?
Son sempre stato incuriosito ma non ho mai trovato repliche della S1
Non è un procedurale con episodi autoconclusivi, ha una trama che ricorre per molte puntate e stagioni e quindi va vista dall'inizio.

Non siete i primi parlarne bene di Good Wife...purtroppo non sono mai riuscito a guardarlo bene dall'inizio...tra l'altro l'attrice protagonista è molto brava...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

grazie per tutte le anticipazioni, molte le sirie interessanti comunque su tutte non vedo l'ora di vedere la nuova stagione Boardwalk Empire
e di scoprire House of Cards.
Poi penso che seguirò almeno all'inizio The Crazy Ones, sapete se merita, Robin Williams è una garanzia ma prima ho cercato qualche commento e non ho capito se merita o meno, ne se verrà confermata, dopo my name is earl o ely stone ad esempio vorrei poter vedere una serie che mi piace con un finale anche se abbozzatto , anche avere meno puntate o meno stagioni ma di qualità non sarebbe male , comunque gli americani le serie le sanno proprio fare quindi ok anche così

The Crazy ones dovrebbe essere cancellato,infatti per ora penso di non seguirlo.

E' una sit-com di cui peraltro ad inizio stagione hanno aumentanto gli episodi, quindi secondo me, anche se cancellata, per chi interessa, si può benissimo seguire, 22 episodi non sono pochi. ;)

The Crazy Ones io la guardo. La serie è molto carina ma credo che verrà cancellata.
In ogni caso, la stagione si può seguire benissimo.

La replica della prima stagione de I Borgia da giovedì 17 aprile, tutti i giovedì, ore 22.10.

Ok ,i Borgia posso cominciare ad escluderla...proprio non sono riuscito a farmela piacere,.

Probabile, ma è appena finito negli USA ;) sono quelle mini serie che se arrivano ci mettono un po' (un annetto di solito)

Non so se è stato già detto ma comunque True Detective Skylife lo da per Settembre

Sul sito di sky atlantic hanno messo la guida tv, per il momento non e' compilata pero' la metteranno di tutta la settimana

La programmazione di SkyAtlanticHD è stata inserita anche nel miglior settimanale Tv:
Film TV...da stamane in edicola...non mi ha deluso..

Indietro
Alto Basso