Discussioni su Sky Atlantic

La programmazione di SkyAtlanticHD è stata inserita anche nel miglior settimanale Tv:
Film TV...da stamane in edicola...non mi ha deluso..

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Anche TV sorrisi e canzoni ha inserito la programmazione del canale (al posto di AXN). ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Magic City dopo il primo episodio del 9 Aprile si sposta a ogni Lunedì alle 21:10

house of cards
dal 09/04 alle 21:10

il trono di spade (IV stagione)
dal 18/04 alle 21:10

venuto al mondo
dal 15/04 alle 21:10

boardwalk empire (IV stagione)
dal 10/04 alle 21:10

The crazy ones
dal 09/04 alle 23:10

Gomorra - la serie
dal 06/05 alle 21:10

Ormai conosciamo tutte le date (pagina due del tred delle serie di Aprile), inutile riportarle in continuazione

Molto ben fatti i promo, mi stanno facendo venire l'acquolina in bocca :D

Ormai conosciamo tutte le date (pagina due del tred delle serie di Aprile), inutile riportarle in continuazione

Esattamente, ricordo a tutti che al 2° post del topic di Aprile delle Serie TV c'è SPECIALE SKY ATLANTIC con tutte le date delle prime visioni, le repliche e il palinsesto della prima settimana. Inoltre, nei prossimi giorni verrà ulteriormente aggiornato con altre novità. ;)

Scusate ma tra le serie in programma non c'era anche "1992"?

Guardando la guida alle serie tv su Sky sullo SkyLife ho notato che di Bored to Death vengono riportate solo le prime 2 stagioni e di Six Feet Under le prime 3:eusa_think:

Direi che uno delle poche cose da sapere ancora è se il canale sarà disponibile su Sky Go

Ma non mi sembra che faranno una diretta sul canale. Sarà forse una cosa tra pochi intimi? Oppure registreranno interviste che si vedranno in futuro ?

intanto nei video che girano ora sul canale ci sono delle interviste, i saluti ai telespettatori..

Infatti, ci passo spesso durante il giorno facendo zapping, e credo che le serie le stiano presentando molto bene.

Indietro
Alto Basso