Discussioni su Sky Atlantic

Game of Thrones-related :D un giorno la recupererò, anche se non è esattamente il mio genere... ma visto quanto mi sbattono in tv e su Facebook su GOT

Ci saranno prodotti molto forti e sarà possibile vedere le serie sull’On Demand e su Sky Go

Twitter

Forse sono un'eccezione nel forum, ma dei telefilm che passeranno ad Aprile su questo canale, l'unico che guarderò sarà Il trono di spade. Le altre pur essendo di qualità non mi attirano.

Forse sono un'eccezione nel forum, ma dei telefilm che passeranno ad Aprile su questo canale, l'unico che guarderò sarà Il trono di spade. Le altre pur essendo di qualità non mi attirano.
Beh House of Cards è diventata una serie di culto negli USA, va vista anche solo per sapere di che tratta

Beh House of Cards è diventata una serie di culto negli USA, va vista anche solo per sapere di che tratta

So di cosa tratta. Sul 110 gli stanno dedicando degli speciali di presentazione. Non mi attira più di tanto. Delle serie di Aprile c'è solo Il trono di spade che mi interessa. E forse proverò a dare una chance a Banshee. Son tutte serie di qualità, ci mancherebbe, ma non sempre la qualità piace a tutti :)

non so se è stato detto, ma un sito riporta che oltre a Six feet under e Big love faranno anche Enturage, In Treatment, The Wire e Carnival e che a novembre arriva 1992 e un'altro progetto misterioso che verrà annunciato la prossima settimana

Oggi abbiamo annunciato il nostro accordo con #hbo per l'esclusiva delle loro serie current per i prossimi 3 anni. Molto soddisfatti.

Scrosati su Twitter

Ultima modifica:
Ah però... Sky Atlantic la casa della HBO :)

Ci sarà uno spot molto breve solo nelle puntate da un'ora ;)

Indietro
Alto Basso