Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devono essere "current", quindi che partono da adesso per i prossimi 3 anni o che sono in corso già adesso, quelle che indichi tu sono già terminateBand of Brothers, I racconti della cripta, The Pacific e Roma se fanno anche queste io starei apposto con le serie che volevo sempre vedere ma non ho avuto il tempo
Devono essere "current", quindi che partono da adesso per i prossimi 3 anni o che sono in corso già adesso, quelle che indichi tu sono già terminate![]()
Ah ok, meglio ancoraCi saranno anche quelle di library.
Ah ok, meglio ancora![]()
Non credo che questo accordo triennale abbia valore retroattivo. Mi spiego meglio, contenuti che sono stati già acquistati da altri network e sono ancora in corso, tipo True Blood (Fox e MTV), Il trono di spade e The Newsroom (tutti e due Rai), continueranno ad essere mandati in onda dai network che li hanno già acquistati, salvo qualche accordo. Un po' come accade oggi con I Simpson, che vanno in onda prima su Italia 1 e poi su Fox, poichè quando quella serie fu acquistata negli anni '90 da Mediaset, Fox non era ancora approdata in Italia.
Porca miseria che spot....se la gioca con quello che presentava SkyCinemaCult https://www.youtube.com/watch?v=WVvCdbvbqdM
Dal fantastico mondo HBO in arrivo Carrnivale, Curb Your Enthusiasm, The Wire, I Soprano e Deadwood.
per quanto riguarda Gomorra - La serie ci dovrebbero esssere i primi episodi in anteprima il 29 aprile.
Ci saranno anche quelle di library.