Discussioni su Sky Atlantic

Per ora mi limiterò ad House Of Cards; poi sicuramente a True Detective.

con tutte queste cose...non c'è il tempo neanche di commentare su digitalforum :D
cmq per adesso ho fatto una piccola cernita eliminando le produzioni italiane xkè tanto verranno replicate e saranno spesso ondemand. altrimenti veramente mi è impossibile e andrebbe a finire che le eliminerei durante la visione non riprendendole +...

Porca miseria che spot....se la gioca con quello che presentava SkyCinemaCult https://www.youtube.com/watch?v=WVvCdbvbqdM

Dal fantastico mondo HBO in arrivo Carrnivale, Curb Your Enthusiasm, The Wire, I Soprano e Deadwood.

per quanto riguarda Gomorra - La serie ci dovrebbero esssere i primi episodi in anteprima il 29 aprile.

Band of Brothers, I racconti della cripta, The Pacific e Roma se fanno anche queste io starei apposto con le serie che volevo sempre vedere ma non ho avuto il tempo
Devono essere "current", quindi che partono da adesso per i prossimi 3 anni o che sono in corso già adesso, quelle che indichi tu sono già terminate ;)

Ah ok, meglio ancora ;)

Si rinnova e si rafforza in questo modo una partnership che permetterà a Sky di offrire ai propri abbonati in esclusiva tutti i contenuti HBO, dai titoli in prima visione a quelli di library: serie tv, docu-film, mini serie e tv movies. L'esclusiva in Italia riguarda tutte le piattaforme e tutti i device e le produzioni HBO saranno visibili anche su Sky Go e Sky On Demand.

Non credo che questo accordo triennale abbia valore retroattivo. Mi spiego meglio, contenuti che sono stati già acquistati da altri network e sono ancora in corso, tipo True Blood (Fox e MTV), Il trono di spade e The Newsroom (tutti e due Rai), continueranno ad essere mandati in onda dai network che li hanno già acquistati, salvo qualche accordo. Un po' come accade oggi con I Simpson, che vanno in onda prima su Italia 1 e poi su Fox, poichè quando quella serie fu acquistata negli anni '90 da Mediaset, Fox non era ancora approdata in Italia.

Non credo che questo accordo triennale abbia valore retroattivo. Mi spiego meglio, contenuti che sono stati già acquistati da altri network e sono ancora in corso, tipo True Blood (Fox e MTV), Il trono di spade e The Newsroom (tutti e due Rai), continueranno ad essere mandati in onda dai network che li hanno già acquistati, salvo qualche accordo. Un po' come accade oggi con I Simpson, che vanno in onda prima su Italia 1 e poi su Fox, poichè quando quella serie fu acquistata negli anni '90 da Mediaset, Fox non era ancora approdata in Italia.

Il primo passaggio de Il Trono di Spade è di Sky, comunque l'esclusiva assoluta è per le serie che iniziano quest'anno, le altre le può trasmettere ed è quello che conta.

Porca miseria che spot....se la gioca con quello che presentava SkyCinemaCult https://www.youtube.com/watch?v=WVvCdbvbqdM

Dal fantastico mondo HBO in arrivo Carrnivale, Curb Your Enthusiasm, The Wire, I Soprano e Deadwood.

per quanto riguarda Gomorra - La serie ci dovrebbero esssere i primi episodi in anteprima il 29 aprile.

Alex quando andrà in onda The Wire secondo te??

É il mio primo post..

Spero che trasmetteranno, fra le altre cose, anche Tales from the Crypt, mai trasmesso completamente in Italia.

Era pur sempre un prodotto HBO...

Ultima modifica:
God Save Sky Atlantic
Stracontento per Deadwood ma spero che trasmettano anche la terza stagione ancora inedita in Italia. Idem per Bored to Death

Ma magari per adesso hanno trasmesso solo il pilot, non so se l'hanno ordinata

Ma non è che trasmetteranno anche gli episodi inediti in italia di Oz!?

Indietro
Alto Basso