Discussioni su Sky Atlantic

Oggi abbiamo annunciato il nostro accordo con #hbo per l'esclusiva delle loro serie current per i prossimi 3 anni. Molto soddisfatti.

Scrosati su Twitter

Quindi vedremo sicuramente Looking e Veep
che bella notizia
The Home of HBO
contentissimo..oltre a meravigliose serie tv,la hbo manda in onda anche tantissimi film tv che non hanno nulla da togliere ai film del cinema...con grandi attori e grandi produttori,vincitori di numerosi premi e finalmente avremo il piacere di vederne alcuni...
ho l adrenalina a palla..spero di riuscire a seguire tutto e avere parecchio spazio per il my sky..ho già le mei ferie d'agosto programmate,niente mare per me quest'anno!!!!

Magari fosse ritrasmessa Oz compresi gli inediti...cmq si in Italia delle sei stagioni ne sono state trasmesse solo tre purtroppo...

Telepiù ha trasmessa anche la quarta serie ,l'unica doppia (16 episodi) mancano all'appello le serie 5 e 6 per un totale di 16 episodi

Marco

Telepiù ha trasmessa anche la quarta serie ,l'unica doppia (16 episodi) mancano all'appello le serie 5 e 6 per un totale di 16 episodi

Marco

Magari!!!! mi ricordo bene anche Adebisi , schillinger e co :) speriamo la rifacciano vedere tutta compreso le altre due stagioni mancanti... una serie fantastica!!!

saluti
molde

ho visto solo ora questa discussione...iniziata nel 2012 e con 160 pagine...senza che il canale sia ancora attivo......:O :O :O :O

Scusate per curiosità, ma di cosa parlavate nel 2012...? :D

Leggere oggi il post num. 7 vien da ridere!!
Il messaggio era mio, dubitavo che acquistavano tutti questi diritti. Pensavo che era solo un canale per trasmettere serie che erano già in onda su altri canali.

Poi un concerto non lo cambiero mai "servono i diritti, non i canali".

Ultima modifica:
Tante belle serie in arrivo e tante altre da recuperare/rivedere con calma.
Cavolo, sarò piena di roba.:D

Il messaggio era mio, dubitavo che acquistavano tutti questi diritti. Pensavo che era solo un canale per trasmettere serie che era già in onda su altri canali.

Poi un concerto non lo cambiero mai "servono i diritti, non i canali".

Poi l'ho fondata io la discussione :eusa_whistle: :)

Mi domando che cosa serve un canale del genere in Italia...preferisco avere i contenuti sui canali attuali di Fox
Ammazza ma Fox fa PENA a dir poco.
L'ho usato solo per vedere le prime 2 stagioni di AHS e nient'altro
Ah, sì, True Blood ma non ne vado fiero :icon_redface:

Ma perché non hanno più doppiato le ultime due stagioni di OZ? Comunque a sto punto, al massimo ci sarà un ridoppiaggio secondo me, un pò come con South Park.

Ammazza ma Fox fa PENA a dir poco.
L'ho usato solo per vedere le prime 2 stagioni di AHS e nient'altro
Ah, sì, True Blood ma non ne vado fiero :icon_redface:

Dire che Fox fa pena è come dire che Messi gioca malissimo. Un conto è dire che non ti piace, un conto è dire che è qualitativamente pessimo. Cioè, di tanto in tanto separare oggettività e soggettività non fa male :)

anche tu hai gusti particolari però ;)
Gli stessi gusti di chi è in fervente attesa per l'apertura dl canale :D
Dimenticavo Homeland e The Walking Dead, che però a causa di totale ASSENZA DI REPLICHE dalla S1 non ho potuto vedere

Ma perché non hanno più doppiato le ultime due stagioni di OZ? Comunque a sto punto, al massimo ci sarà un ridoppiaggio secondo me, un pò come con South Park.
Probabilmente perchè nessuno aveva preso i diritti
Ci son tante serie che neanche iniziano a essere doppiate per questo motivo

Indietro
Alto Basso