Il primo passaggio de Il Trono di Spade è di Sky, comunque l'esclusiva assoluta è per le serie che iniziano quest'anno, le altre le può trasmettere ed è quello che conta.
Lo so, era solo un esempio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il primo passaggio de Il Trono di Spade è di Sky, comunque l'esclusiva assoluta è per le serie che iniziano quest'anno, le altre le può trasmettere ed è quello che conta.
Oggi abbiamo annunciato il nostro accordo con #hbo per l'esclusiva delle loro serie current per i prossimi 3 anni. Molto soddisfatti.
Scrosati su Twitter
che bella notiziaQuindi vedremo sicuramente Looking e Veep
Ci sono ancora episodi inediti???Ma non è che trasmetteranno anche gli episodi inediti in italia di Oz!?
Telepiù ha trasmessa anche la quarta serie ,l'unica doppia (16 episodi) mancano all'appello le serie 5 e 6 per un totale di 16 episodi
Marco
Il messaggio era mio, dubitavo che acquistavano tutti questi diritti. Pensavo che era solo un canale per trasmettere serie che erano già in onda su altri canali.Leggere oggi il post num. 7 vien da ridere!!
Il messaggio era mio, dubitavo che acquistavano tutti questi diritti. Pensavo che era solo un canale per trasmettere serie che era già in onda su altri canali.
Poi un concerto non lo cambiero mai "servono i diritti, non i canali".
Ammazza ma Fox fa PENA a dir poco.Mi domando che cosa serve un canale del genere in Italia...preferisco avere i contenuti sui canali attuali di Fox
Ammazza ma Fox fa PENA a dir poco.
L'ho usato solo per vedere le prime 2 stagioni di AHS e nient'altro
Ah, sì, True Blood ma non ne vado fiero![]()
Ammazza ma Fox fa PENA a dir poco.
L'ho usato solo per vedere le prime 2 stagioni di AHS e nient'altro
Ah, sì, True Blood ma non ne vado fiero![]()
Gli stessi gusti di chi è in fervente attesa per l'apertura dl canaleanche tu hai gusti particolari però![]()
Probabilmente perchè nessuno aveva preso i dirittiMa perché non hanno più doppiato le ultime due stagioni di OZ? Comunque a sto punto, al massimo ci sarà un ridoppiaggio secondo me, un pò come con South Park.
Dire che Fox fa pena è come dire che Messi gioca malissimo. Un conto è dire che non ti piace, un conto è dire che è qualitativamente pessimo. Cioè, di tanto in tanto separare oggettività e soggettività non fa male![]()
Probabilmente perchè nessuno aveva preso i diritti