Discussioni su Sky Atlantic

finalmente hbo avrà una sola casa... speriamo rientrino anche serie iniziate in chiaro come the newsroom ;)

Credo proprio di si, ma comunque era per avere l'idea di quello che potenzialmente può andare in onda ;)

Per i prossimi tre anni le serie che vengono prodotte da HBO le vedremo in italia....questa è una super notizia

Già ora son pieno di Serie Tv, ora che ci sono anche quelle HBO, devono inventare il giorno di 48h :D :D :D

MySky a tutto regime (sempre se basterà l'hard-disk) :laughing7: :D

Oggi abbiamo annunciato il nostro accordo con #hbo per l'esclusiva delle loro serie current per i prossimi 3 anni. Molto soddisfatti.

Scrosati su Twitter

Addio totalmente vita sociale :O 'The home of HBO' mi aspetto un promo stile Sky atlantic Uk

Sent from my iPhone using Tapatalk

Band of Brothers, I racconti della cripta, The Pacific e Roma se fanno anche queste io starei apposto con le serie che volevo sempre vedere ma non ho avuto il tempo

Per i prossimi tre anni le serie che vengono prodotte da HBO le vedremo in italia....questa è una super notizia

si parla di esclusiva su tutte le piattaforme, quindi in chiaro andranno su Cielo o verranno rivendute chessò a la7?

Sky Italia e Hbo hanno siglato un accordo per la trasmissione in esclusiva delle produzioni firmate dalla tv via cavo americana. Grazie a questo accordo – si legge in una nota diffusa oggi – Hbo consolida la sua presenza in un mercato strategico come quello italiano e Sky con il nuovo canale Sky Atlantic Hd diventa la casa in Italia dei contenuti di uno dei più importanti brand di intrattenimento a livello mondiale.
Sky Atlantic Hd debutta così con alcuni tra i titoli Hbo più attesi dagli appassionati, come la quarta stagione delle pluripremiate Game of Thrones e Boardwalk Empire. Nei prossimi mesi, poi, debutteranno nuove produzioni come True Detective, con il recente vincitore del premio Oscar Matthew McConaughey, Banshee, la serie firmata dal creatore di True Blood e Hello Ladies, l’irriverente serie ideata e interpretata dal popolare attore britannico Stephen Merchant.
Si rinnova e si rafforza in questo modo una partnership che permetterà a Sky di offrire ai propri abbonati in esclusiva tutti i contenuti Hbo, dai titoli in prima visione a quelli di library: serie tv, docu-film, mini serie e tv movies. L’esclusiva in Italia riguarda tutte le piattaforme e tutti i device e le produzioni Hbo saranno visibili anche su Sky Go e Sky On Demand.

Indietro
Alto Basso