Discussioni su Sky Atlantic

immagino che passeranno anche the breaking dad che su axn è sprecato,
è ormai telefilm cult, su radio deejay ne parlano tutti i giorni con tanto di colonne sonore nella programmazione musicale della radio, linus ne va matto e sinceramente ha rotto parlandone tutti i giorni. Regalavano anche il cofanetto.

Non è che possono ricomprare tutte le serie di qualità del passato, ormai breaking bad è una serie del passato

immagino che passeranno anche the breaking dad che su axn è sprecato,
è ormai telefilm cult, su radio deejay ne parlano tutti i giorni con tanto di colonne sonore nella programmazione musicale della radio, linus ne va matto e sinceramente ha rotto parlandone tutti i giorni. Regalavano anche il cofanetto.
Vero, io sono abbonato dal 2011 e non ho mai potuto vedere Breking Bad dall'inizio anche in questo caso per assenza di repliche.
Non capisco perchè i vari Fox, Cielo & co trasmettano repliche dall'inizio di tante serie (True Blood, Dollhouse, Misfits, Falling Skies, ecc) ma MAI di quelle che ormai sono diventate un cult appunto

ps: spero anche che SkyAtlantic acquisti i diritti di MadMen che Fox non rinnovò più anni fa.
Su Rai4 la programmazione è penosa e tra l'altro non han mai trasmesso la S1 :crybaby2:

ma magari i diritti delle repliche delle serie tipo breaking bad o altri cult, sono molto piu' difficili da trasmettere, per questioni economiche o anche perché non te le vendono facilmente per non svalutare tutta la questione commerciale tipo dvd, bluray e altro... ;)

A quanto spendono per gli eventi sportivi, i diritti di Mad Men o Breaking Bad son bruscolini, dai...

Riguardo a Homeland e TWD puoi anche avere ragione.
Ma un cliente che si è abbonato lo scorso anno?
Non puoi non permettergli di seguire il programma di punta di FOX (TWD)

Poi ognuno la pensa come vuole

Riguardo a Homeland e TWD puoi anche avere ragione.
Ma un cliente che si è abbonato lo scorso anno?
Non puoi non permettergli di seguire il programma di punta di FOX (TWD)

Poi ognuno la pensa come vuole

infatti le intere 4 stagioni di twd sono su on demand, io lo sto seguendo li;)

Vero, io sono abbonato dal 2011 e non ho mai potuto vedere Breking Bad dall'inizio anche in questo caso per assenza di repliche.
Non capisco perchè i vari Fox, Cielo & co trasmettano repliche dall'inizio di tante serie (True Blood, Dollhouse, Misfits, Falling Skies, ecc) ma MAI di quelle che ormai sono diventate un cult appunto

ps: spero anche che SkyAtlantic acquisti i diritti di MadMen che Fox non rinnovò più anni fa.
Su Rai4 la programmazione è penosa e tra l'altro non han mai trasmesso la S1 :crybaby2:

True Blood è un cult. Credo sia la serie sui vampiri più seguita almeno dal 2000 ad oggi. Il numero di fan che la segue è così alto che ci sono una marea di gadget in giro, incluso il Tru Blood ( solo che dentro c'è una soda :laughing7: ).

Sul fatto delle repliche di Breaking Bad, Sky/Fox non c'entra niente, perchè è una serie acquistata da AXN (Sony). Se quest'ultima decide di non replicarla, non c'entra niente il gruppo di Murdoch, che per altro lo propone sull'On Demand.
Cmq, telefilm terminati di recente, difficilmente verranno riacquistati. Penso che bisognerà aspettare almeno un 3 anni.

True Blood è un cult. Credo sia la serie sui vampiri più seguita almeno dal 2000 ad oggi. Il numero di fan che la segue è così alto che ci sono una marea di gadget in giro, incluso il Tru Blood ( solo che dentro c'è una soda :laughing7: ).

Sul fatto delle repliche di Breaking Bad, Sky/Fox non c'entra niente, perchè è una serie acquistata da AXN (Sony). Se quest'ultima decide di non replicarla, non c'entra niente il gruppo di Murdoch, che per altro lo propone sull'On Demand.
Cmq, telefilm terminati di recente, difficilmente verranno riacquistati. Penso che bisognerà aspettare almeno un 3 anni.

Breaking dad è una serie sony che va in onda su un canale sony (axn)
In chiaro va su rai4 ma non dalla prima serie, le solite scemenze rai
Fox o sky atlantic potrebbe acquistare le seconde visioni e passarla dalla prima puntata con una degna programmazione in un palinsesto, quello di sky atlantic, per palati fini

Ho letto tutta la polemica su fox sui serial tipo BB ecc.
Ma adesso ci sarà Atlantic e probabilmente diventerà il canale di riferimento delle serie Tv, siamo tutti contenti(io compreso) ma io sono abbonato a Sky da qualche anno e finora il canale preferito era Fox e credo che l'arrivo di Atlantic non cambia questo....da sempre considero Sky una cosa per me irrinunciabile...amavo FX, Jimmy,fantasy...poi fox,foxcrime,foxlife,Axn,Sci-fi,adorerò Atlantic....insomma è sempre Sky..p.s.attualmente il martedì di fox rimane ineguagliabile

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Non è che mo Sky Atlantic deve diventare contenitore di serie trasmesse fino a poco tempo fa su altri canali dell' offerta Sky. :)

Ultima modifica:
A quanto spendono per gli eventi sportivi, i diritti di Mad Men o Breaking Bad son bruscolini, dai...

ma purtroppo il calcio fa ancora + ascolti e guadagni di un madmen o breaking bad...

per quel che costa e cosa ricava breaking bad fa bene alle casse di AXN...ma per quelle di sky fa + guadagno un milan inter domenica sera...

purtroppo è questa l'unica verità... Sky continuerà sempre a puntare sul calcio e qualche altro sport, il resto è solo contorno
Per quanto riguarda l'On Demand, non è un servizio per tutti, io ad esempio non posso usufruirne e nemmeno i nuovi clienti

poi oh, la critica mossa nei confronti di Fox o AXN nasce proprio dall'ottimo lavoro svolto da SkyAtlantic che ti spinge ad innalzare l'asticella nel giudizio dei concorrenti

Sky continuerà sempre a puntare sul calcio e qualche altro sport, il resto è solo contorno
Sarà anche contorno ma Sky ha appena firmato un contratto con la HBO per tre stagioni....mi sa che tutte queste critiche le dovevi fare 12 o 6 mesi fa no, non adesso

Indietro
Alto Basso