Discussioni su Sky Atlantic

Passano anche i promo con Castellito su Mediaset :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho il mysky al 42%. Direi che qualcosa posso iniziare a registrarla.
Anche io archivierò qualche serie per l'estate (anche se ho già diversi film che mi attendono per quel periodo).

No no, in estate il decoder registra ancora :laughing7:...si vedono in estate perchè c'e' più tempo :D
il tempo è relativo, tranquilli che pure in estate il MySkyHD continuerà ad aumentare la capienza invece di diminuirla
E tutto quello che archivierete non lo vedrete mai

Estate? Una settimana di ferie ho :D accumulo e basta. Per l'estate cerco di lasciare solo le comedy perchè non riesco a guardare cose spesse oppure drama ma leggeri. Non certo quelli di Atlantic. Tipo chessò Mistresses o FS.

Cancellato i film che non avrei visto, visto tutto il possibile mysky pronto al 95% :D di spazio libero!
Per adesso:

Games of Thrones
Bashee
HOC
Newsroom

Oltre non ce la faccio.

Vabbeh d'estate c'è poca roba.
Di solito partono i vari tf foxlife ( army w, devious M, D D Diva) Fox ( falling S ( ahahah) qualche animazione e comedy come vicini del terzo tipo.)

C'è anche da dire che i vari revenge/scandal/Grey quest'anno non dovrebbero andare in pausa essendo partiti dopo con un accumulo sufficiente di puntate da consentire continuità.
Quindi anzichè finire a fine luglio dovrebbero tutte finire per i primi/metà giugno.

C'è anche da dire che i vari revenge/scandal/Grey quest'anno non dovrebbero andare in pausa essendo partiti dopo con un accumulo sufficiente di puntate da consentire continuità.
Quindi anzichè finire a fine luglio dovrebbero tutte finire per i primi/metà giugno.

Se continua con un'episodio settimanale (speriamo) Grey's finisce il 07/07; Revenge il 24/06; Scandal il 09/06

Mi sembra strano che li mandino fino a luglio. Once Upon A Time, ad esempio, è appena iniziato su fox. Finirebbe ancora più in là.:eusa_think:

Cancellato i film che non avrei visto, visto tutto il possibile mysky pronto al 95% :D di spazio libero!
Per adesso:

Games of Thrones
Bashee
HOC
Newsroom

Oltre non ce la faccio.

Anche io ieri ho cancellato diversi film. Le serie che registrerò sono uguali alle tue ma mi sa che sacrifichero' newsroom. Infatti HOC parla di politici americani, newsroom di politica ( anche americana) e non vorrei andare in iperdosaggio.Comunque devo pensarci.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Peccato per i film cancellati. Comunque oggi mi è anche arrivata la mail della partenza di sky Atlantic. Che sarà disponibile anche su ondemand.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma quanto è sexy Robin Wright di House of cards!

Sent from my Nokia Lumia 820

Anche io ieri ho cancellato diversi film. Le serie che registrerò sono uguali alle tue ma mi sa che sacrifichero' newsroom. Infatti HOC parla di politici americani, newsroom di politica ( anche americana) e non vorrei andare in iperdosaggio.Comunque devo pensarci.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

the newsroom parla di tutto ;)

Di The Newsroom ho seguito il primo episodio su Rai 3 in un qualità visiva che non sto nemmeno a definire...
Poi ho perso gli episodi grazie agli ennemila spostamenti che fanno le TV free. Stavo per recuperarla online, ma è arrivato il colpo di teatro :D

Di The Newsroom ho seguito il primo episodio su Rai 3 in un qualità visiva che non sto nemmeno a definire...
Poi ho perso gli episodi grazie agli ennemila spostamenti che fanno le TV free. Stavo per recuperarla online, ma è arrivato il colpo di teatro :D

io li avevo già rimediati, ma li guarderò ovviamente comodamente sul divano in HD ;)

Poi ho perso gli episodi grazie agli ennemila spostamenti che fanno le TV free.

Spostamenti? The newsroom non è mai stato spostato, primo episodio andato in onda alle 21, dal secondo poi alle 23 e solo una settimana episodio non è andato in onda...magari tutte le serie free vengono trattate così

Spostamenti? The newsroom non è mai stato spostato, primo episodio andato in onda alle 21, dal secondo poi alle 23 e solo una settimana episodio non è andato in onda...magari tutte le serie free vengono trattate così

Il secondo episodio è stato spostato, ne sono certo. Da lì mi sono totalmente perso... avrei dovuto seguire il forum :sad:

Vabbé, poco male. Me lo vedrò per la prima volta in HD

House of Cards è prodotto nello stranissimo formato video 2.00:1 (piccole barre nere sopra e sotto). Strana scelta della Netflix, non esalta per nulla le potenzialità dell'HD questo fomato.

Indietro
Alto Basso