andresky85
Digital-Forum Silver Master
Per via delle ferie?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il tempo è relativo, tranquilli che pure in estate il MySkyHD continuerà ad aumentare la capienza invece di diminuirlaNo no, in estate il decoder registra ancora...si vedono in estate perchè c'e' più tempo
![]()
C'è anche da dire che i vari revenge/scandal/Grey quest'anno non dovrebbero andare in pausa essendo partiti dopo con un accumulo sufficiente di puntate da consentire continuità.
Quindi anzichè finire a fine luglio dovrebbero tutte finire per i primi/metà giugno.
Cancellato i film che non avrei visto, visto tutto il possibile mysky pronto al 95%di spazio libero!
Per adesso:
Games of Thrones
Bashee
HOC
Newsroom
Oltre non ce la faccio.
Anche io ieri ho cancellato diversi film. Le serie che registrerò sono uguali alle tue ma mi sa che sacrifichero' newsroom. Infatti HOC parla di politici americani, newsroom di politica ( anche americana) e non vorrei andare in iperdosaggio.Comunque devo pensarci.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
the newsroom parla di tutto![]()
Di The Newsroom ho seguito il primo episodio su Rai 3 in un qualità visiva che non sto nemmeno a definire...
Poi ho perso gli episodi grazie agli ennemila spostamenti che fanno le TV free. Stavo per recuperarla online, ma è arrivato il colpo di teatro![]()
Poi ho perso gli episodi grazie agli ennemila spostamenti che fanno le TV free.
Spostamenti? The newsroom non è mai stato spostato, primo episodio andato in onda alle 21, dal secondo poi alle 23 e solo una settimana episodio non è andato in onda...magari tutte le serie free vengono trattate così