Ma sai che non lo trovo Sky Atlantic +1 ?? A quale numerazione è? Non è che è solo per chi ha l' HD?
Il +1 è al 111 ma solo in hd, non c'è la versione sd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sai che non lo trovo Sky Atlantic +1 ?? A quale numerazione è? Non è che è solo per chi ha l' HD?
Il +1 è al 111 ma solo in hd, non c'è la versione sd.
Banshee ha un HD meraviglioso
Bello House of Cards, ho letto che é ispirato alla trilogia di Dobbs, e che ogni episodio è ispirato a un capitolo...sapete mica quanti capitoli ha questa trilogia, così si può capire più o meno quante stagioni si avranno. Comunque Kevin Spacey mi piace troppo quando spacca la quarta parete.
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Scusate ho provato a fare le varie ricerche sulle guide ma nn ho trovato nulla, qualcuno sa dirmi il giorno e l'ora di messa in onda DEL secondo episodio di Banshee e Magic city? grazie
Banshee ogni venerdì (dal prossimo) alle 22:10
Chissà come mai Banshee su Sky Go ha il logo di Sky Uno anzichè Altlantic come ad esempio HOC?![]()
Chissà come mai Banshee su Sky Go ha il logo di Sky Uno anzichè Atlantic come ad esempio HOC?![]()
Magic city ogni lunedì alle 21.10,
Sent from my iPhone using Tapatalk
Banshee ogni venerdì (dal prossimo) alle 22:10
Grazie, la guida segnava in questi giorni il primo episodio non il secondo in prima tv! spero che mettano apposto la guida tv per il collega serie!
ps solo per curiosita visto che nn posso controllare hanno aggiunto sky atlantic come canale live su skygo?
No non ci sarà su SkyGo, però gli episodi delle varie serie di Atlantic passano sull'On Demand offline Scelti per te in HD, sia sull'On Demand online.ps solo per curiosita visto che nn posso controllare hanno aggiunto sky atlantic come canale live su skygo?
Oggi cercherò di recuperare house of cards e banshee su sky online... secondo voi meritano ??
In effetti. Ci vuole specialmente per House Of Cards e per Game Of Thrones mi sa.Secondo me per tutte le serie in prima visione si deve aprire un tred singolo...se no che confusione a commentare qui
In effetti. Ci vuole specialmente per House Of Cards e per Game Of Thrones mi sa.