Discussioni su Sky Atlantic

Scusate io è da tre ore che tento di vedere sto canale e non c'è!
Sono andato su cerca e mi dice impossibile collegarsi al canale riprova più tardi, e va avanti cosi tutta la sera ormai
Ho controllato il 110 e non lo trovo, ho controllato 140 dove qualche giorno prima mostravano i trailer e ora lo schermo è diventato nero.
C'è qualcuno che mi saprebbe dire come risolvere questo problema?
Hai l'opzione HD?sky-atlantic è solo per gli abbonati HD

Per House of card ho aspettato,oramai finisco White collar e perception ho visto invece game of thrones e devo dire che non ha perso il suo tocco...
Memorabile,fantastica,eccezionale...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

House of Cards bello si ma un po' troppo banale... Se è tutto così senza colpi di scena farà addormentare...

Game of Thrones modalità "andiamo avanti"...

Su Magic City mi è comparsa la modalità "riavvia" che è sui canali Sky Cinema...

Banshee non l'ho visto ma l'ho registrato

House of Cards bello si ma un po' troppo banale... Se è tutto così senza colpi di scena farà addormentare...

Game of Thrones modalità "andiamo avanti"...

Sicuramente Hoc e' un genere di serial che non siamo abituati a vedere ( intrighi di politica americana ) e sara' molto difficile/almeno per il momento/ provare empatia per il personaggio principale.Proprio per questo, personalmente aspetto a dare giudizi. Poi c'e' anche il fatto che un episodio dura piu'di un'ora.. Tuttavia credo che ci troviamo davanti a qualcosa di " serialmente" innovativo. La prima puntata mi fa ben sperare.

Ultima modifica:
su skyonline il primo episodio non parte, dà errore; il secondo invece va regolarmente

Prima di tutto vorrei evidenziare che ieri sera la serata di Atlantic è stata senza interruzioni pubblicitaria e con la modalità restart......gia scritto per Got ma volevo parlare di banshee...spettacolo puro......un concentrato di soprano e breaking bad + son of anarchy e the shield......ma ho l'impressione che potrà dare ancora di più

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ho registrato house of cards e ho visto giusto i primi minuti. Noto con piacere che sulle registrazioni di sky atlantic sul mio bskyb non c'è il problema dei sottotitoli fuori sincrono che ho sui canali fox.

Prima di tutto vorrei evidenziare che ieri sera la serata di Atlantic è stata senza interruzioni pubblicitaria e con la modalità restart......gia scritto per Got ma volevo parlare di banshee...spettacolo puro......un concentrato di soprano e breaking bad + son of anarchy e the shield......ma ho l'impressione che potrà dare ancora di più

Banshee è una bomba, intrattenimento puro. E aspettate di vedere cosa succederà più avanti nella stagione, certe scene vi lasceranno senza parola. ;)

Non ho ancora visto nulla (ieri sera avevo ospiti a cena).
Dunque, ho messo a registrare: House Of Cards, Banshee, la versione danese di The Killing, Bored To Death e Six Feet Under di cui voglio riguardarmi le puntate appena ho tempo.

Visto house of cards registrato sul tardi purtroppo il sonno ha prevalso in alcuni punti per questo lo riguarderò..ma l ho trovato intrigante e ben recitato d altronde con kevin spacey si va sul sicuro uno dei più grandi attori secondo me..comunque ottimo hd e inizio col botto per questo gran canale

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Visto house of cards registrato sul tardi purtroppo il sonno ha prevalso in alcuni punti per questo lo riguarderò..ma l ho trovato intrigante e ben recitato d altronde con kevin spacey si va sul sicuro uno dei più grandi attori secondo me..comunque ottimo hd e inizio col botto per questo gran canale

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

cmq spacey è un attore con i controc... vabbè avete capito;)... cmq per quanto riguarda house of cards lho trovato anche migliore delle aspettative, recitato in modo sublime e veramente ben scritto e girato, insomma veramente strepitosi questi primi due episodi..

banshee invece mi aspettavo molto di meglio, non ho apprezzato molto il pilot, speriamo salga di livello nelle prossime puntate...mi è sembrato molto una serie alla Cinemax e niente di piu', e per ora gli preferisco ancora Strike Back, pero' la continuero' a guardare naturalmente;)

Indietro
Alto Basso