Discussioni su Sky Atlantic

Vorrei un informazione:
Io non riesco a vedere Sky Atlantic sul mio decoder.
Poiché sono abbonato tramite ADSL Telecom, vorrei sapere su che canale lo hanno messo. Perché su 110 non c'è neanche alba di questo canale.

Grazie mille ;)

Anche io non lo vedo...però Sky avrebbe potuto metterlo su un'altra frequenza, sapendo dei problemi che ci sono sulla 12731, e che diamine...

Straquotone!!!!! :evil5:

La colpa non è di sky... ma del vostro puntamento di parabola ;)

Va' a spiegarlo al mio amministratore, convinto che sia un problema alla porzione dell'impianto relativo al mio appartamento (quindi, secondo il suddetto, posso chiamare un tecnico a mie spese che però non può intervenire sulle parti comuni, parabola compresa).
Purtroppo finché non trovo un altro condomino abbonato a Sky con lo stesso problema, m'attacco... :eusa_wall:

di nulla. Cmq se scorri la guida Tv vedrai che sono in programma molte repliche sua di House of carda che delle altre serie.

Se proprio vogliamo trovare un difetto, credo che sia nel fatto che ci sono poche repliche ad orari serali...sopratutto nella prima settimana

Non avere il MysKy con tutta la buona roba che sarà trasmessa sarebbe un flagello :D

Da stasera con tutte le prime visioni, preferisco registrarmele tutte e gustarmele con calma appena posso.

Una domanda: quali sono le serie che meritano tanto di essere seguite secondo voi, quelle che ti fanno prendere insomma!?

Io sono ispirato dalla serie con Kevin Spacey! :laughing7:

Pronto per l'arrivo di questo nuovo canale :D

Ps: Per curiosità ho messo a registrare "House of card"...

Ne vale la pena? ;)

Pronto per l'arrivo di questo nuovo canale :D

Ps: Per curiosità ho messo a registrare "House of card"...

Ne vale la pena? ;)

Secondo me sì, già il fatto che ci sia Spacey è un valore aggiunto.

Mi incuriosisce anche "Trono di Spade".

In pratica io da queste prime visioni deciderò quale sarà la serie da seguire in toto, le altre se non mi prendono subito, le scarterò.

Domanda tecnica. Se metto in registrazione le repliche di una serie e uso il "collega serie", mi registra le repliche come fosse la serie in orario normale o poi si incasina?
Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

20 Minuti all'Inizo di questa nuova Avventura per Sky Atlantic :D i Pop Corn e la Pepsi sono Già Pronti :D

Domanda tecnica. Se metto in registrazione le repliche di una serie e uso il "collega serie", mi registra le repliche come fosse la serie in orario normale o poi si incasina?
Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Non si incasina, tranquillo. Ti registrerà sempre la replica e non la visione "normale".
Sent from my Nokia Lumia 820

Ci siamo ragazzi!!! Emozionantissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che palle mi squadretta!
Eppure test 8 e 8 ottimo ottimo buono e buono uffa :mad:

Indietro
Alto Basso