Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avendo seguito le prime 3 stagioni su SkyCinema in lingua originale, ovviamente domaniCresce l'attesa...
![]()
cmq per curiosità quanti di voi seguiranno il trono di spade da domani e chi invece, come me, aspetterà con ansia il 18?![]()
cmq per chi non lo sapesse oggi hbo ha ufficialmente rinnovato il trono di spade per la quinta e sesta stagione![]()
L'epg del decoder segnala l'ep 4x01 del trono di spade domani alle 15:25. Errore, immagino...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche io volevo rivederlo ma col fatto che ne mandano due puntate al giorno mi sa che passo.intanto mi rivedo six feet under molto volentieri sperando in tutta la serie senza interruzioni
Mi potete dare la frequenza di Sky Atlantic HD+1,ho un decoder xdome che non si aggiorna automaticamente.
Si, merita assolutamente. Una delle serie più belle mai andate in onda, a mio parere.Merita Six Feet Under di essere visto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi potete dare la frequenza di Sky Atlantic HD+1,ho un decoder xdome che non si aggiorna automaticamente.
FREQUENZA 12.731 MHz - Orizzont. - FEC 3/4
Cresce l'attesa...
![]()
cmq per curiosità quanti di voi seguiranno il trono di spade da domani e chi invece, come me, aspetterà con ansia il 18?![]()