Discussioni su Sky Atlantic

Per il trono di spade basta aprire una discussione apposta per la versione originale e una per quella doppietta. Oppure si evita di spoilerare fino al episodio italiano

Cresce l'attesa... ;)

so9xev.jpg

cmq per curiosità quanti di voi seguiranno il trono di spade da domani e chi invece, come me, aspetterà con ansia il 18? ;)
Avendo seguito le prime 3 stagioni su SkyCinema in lingua originale, ovviamente domani :D (e registrata su MySkyHD).

io personalmente, registeerò tutto, visto che sarà difficile vederli tutti: the crazy ones, the newsroom, house of cards, the big love, six feet under

Ormai ci siamo ** aspetto qualche speciale da domani mattina che freni l'attesa

Sent from my iPhone using Tapatalk

cmq per chi non lo sapesse oggi hbo ha ufficialmente rinnovato il trono di spade per la quinta e sesta stagione ;)

L'epg del decoder segnala l'ep 4x01 del trono di spade domani alle 15:25. Errore, immagino...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Finalmente si parte!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

intanto mi rivedo six feet under molto volentieri sperando in tutta la serie senza interruzioni
Anche io volevo rivederlo ma col fatto che ne mandano due puntate al giorno mi sa che passo.
Non ho tutto questo tempo e neanche tutto lo spazio del mondo sul myskyHD per archiviare 10 puntate a settimana di questa serie. :sad:

Merita Six Feet Under di essere visto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cresce l'attesa... ;)

so9xev.jpg

cmq per curiosità quanti di voi seguiranno il trono di spade da domani e chi invece, come me, aspetterà con ansia il 18? ;)

dopo aver visto i dati di ascolto americani, terrò duro fino al 18, nonostante la curiosità sia enorme. ne ho di serie da vedere prima del 18, hai voglia....

una domanda (probabilmente stupida)
io ho messo a registrare tutte le prime puntate praticamente delle nuove serie
anche quelle negli orari "strani" posso stare tranquillo dite che il mio myskyhd poi le registri in serie correttamente anche se gli orari cambieranno?

Indietro
Alto Basso