M
Matteo90
anche quelle negli orari "strani" posso stare tranquillo dite che il mio myskyhd poi le registri in serie correttamente anche se gli orari cambieranno?
tranquillo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche quelle negli orari "strani" posso stare tranquillo dite che il mio myskyhd poi le registri in serie correttamente anche se gli orari cambieranno?
una domanda (probabilmente stupida)
io ho messo a registrare tutte le prime puntate praticamente delle nuove serie
Merita Six Feet Under di essere visto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ok, proverò a seguirla. Quanti episodi sono?
Con tutte queste cose da registrare non so come farò.
Domani primo pomeriggio. anche io stasera ho The Voice e Castle in registrazione, quindi me la gusto domani!Si sa già se la prima puntata di HOUSE OF CARDS verrà replicata e quando? Stasera c' è la Champions League e non posso seguirla.![]()
Ragazzi, qualcuno sa quando inizia la serie di Gomorra ?
Grazie.
Ok, proverò a seguirla. Quanti episodi sono?
Con tutte queste cose da registrare non so come farò.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusate se è già stato chiesto, ma volevo sapere: su quale frequenza hanno piazzato il timeshift?
Lo chiedo perché da me non si vede!!
Qualcuno ha lo stesso problema?
Anche io non lo vedo...però Sky avrebbe potuto metterlo su un'altra frequenza, sapendo dei problemi che ci sono sulla 12731, e che diamine...
Domani primo pomeriggio. anche io stasera ho The Voice e Castle in registrazione, quindi me la gusto domani!