Discussioni su Sky Atlantic

una domanda (probabilmente stupida)
io ho messo a registrare tutte le prime puntate praticamente delle nuove serie
anche quelle negli orari "strani" posso stare tranquillo dite che il mio myskyhd poi le registri in serie correttamente anche se gli orari cambieranno?

moderatamente tranquillo...meglio dare una controllatina qualora avessero compilato male la epg potrebbe non registrarti niente.

Ok, proverò a seguirla. Quanti episodi sono?
Con tutte queste cose da registrare non so come farò.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io seguirò solo House of Cards e Boardwalke Empire, poi proverà a seguire The Crazy Ones e se si riesco anche Bored to Death (anche se gia lo visto, quindi se mi capita di perdere qualche episodio non mi fascio la testa) visto che sono solo due stagioni da 8 episodi l'uno e 20 minuti ad episodio

20 minuti? Devo scrivere su Facebook, che non sono più reperibile :)
Al limite mi baserò sul ondemand

Si sa già se la prima puntata di HOUSE OF CARDS verrà replicata e quando? Stasera c' è la Champions League e non posso seguirla. :(

Si sa già se la prima puntata di HOUSE OF CARDS verrà replicata e quando? Stasera c' è la Champions League e non posso seguirla. :(
Domani primo pomeriggio. anche io stasera ho The Voice e Castle in registrazione, quindi me la gusto domani!

Mi potete confermare che la funzione "Restart" è attiva adesso anche su Skyuno e SKY ATLANTIC?

Scusate se è già stato chiesto, ma volevo sapere: su quale frequenza hanno piazzato il timeshift?
Lo chiedo perché da me non si vede!! :eusa_wall:
Qualcuno ha lo stesso problema?

Ok, proverò a seguirla. Quanti episodi sono?
Con tutte queste cose da registrare non so come farò.

63 in totale ma il canale al momento non la replica tutta di fila. la cosa noiosa è che manda in onda 2 episodi al giorno e gli episodi durano circa 50 minuti

Scusate se è già stato chiesto, ma volevo sapere: su quale frequenza hanno piazzato il timeshift?
Lo chiedo perché da me non si vede!! :eusa_wall:
Qualcuno ha lo stesso problema?

Anche io non lo vedo...però Sky avrebbe potuto metterlo su un'altra frequenza, sapendo dei problemi che ci sono sulla 12731, e che diamine...

Indietro
Alto Basso