Discussioni su Sky Atlantic

su Sky Atlantic UK ci sono anche mini serie BBC
e su la versione tedesca Dowtwon Abbey

Sky Atlantic è nata per le serie HBO poi si è ampliata
Non solo per le serie HBO ; in Uk hanno da sempre trasmesso (specialmente durante il giorno, quando molte serie HBO non sono adatte), altre serie TV americane, normalmente di carattere drammatico, come Dr House e ER..

Effettivamente tutti i comunicati parlano di un generico primavera. Può anche essere che sia stato leggermente posticipato rispetto ai piani iniziali.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si lo Visto ma C'e Scritto Prossimamente Solo su Sky non Specifica ne il Mese ne il Canale di Messa in Onda

Infatti pero come ti ho detto quello che anticipano nell ultima pagina di solito arriva il mese successivo... Poi potrebbe anche arrivare ad aprile... Vedremo

su Sky Atlantic UK ci sono anche mini serie BBC
e su la versione tedesca Dowtwon Abbey

Sky Atlantic è nata per le serie HBO poi si è ampliata

ma con questo canale e' probabile che vedremo tutti i prodotti hbo ( film, serie tv) inediti nel nostro paese ? Vorrei capire quali sono le relazioni effettive di Sky Atlantic con l'hbo considerando che hbo channel trasmette già' da tempo.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

cmq se sky comprera più serie lo vedremo... resta il fatto che la nascita di questo canale aumenti le possibilità che questo possa accadere;)

Credo che andrà su Sky TV. Su Sky cinema solo film, mentre su Sky uno talk show e reality. Il trono di spade, true blood e boardwalk empire su Sky atlantic. Lo stavo leggendo proprio adesso

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso