Discussioni su Sky Atlantic

110, posizione mooolto pregiata! Vuole dire che, nonostante non sia un canale "per tutti", loro ci puntano molto! :)

Bene, anche se preferivo la partenza l' ultima settimana di marzo, ma forse non hanno ancora deciso.

Ultima modifica:
110, posizione mooolto pregiata! Vuole dire che, nonostante non sia un canale "per tutti", loro ci puntano molto! :)

Perchè Sky Uno verrà svuotato delle serie tv e non vogliono fargli fare la fine di FX (puntando su visibilità, marchio e contenuti pregiati).

La cosa più positiva oltre al fatto cheo ora ci sarà un gruppo che farà acquisti per questo nuovo canale, la programmaziuone di Sky Cinema non sarà intaccata dalle serie tv.

Ultima modifica:
Spettacolo! Io spero che rimandino, tra le,vecchie, Six feet under, serie bellissima di cui persi le ultime puntate...

Inviato con il mio Lumia 820 utilizzando Tapatalk

I contenuti HBO di sky cinema più tante novità HBO, House of Cards, Bron, Les Revenantes, il meglio della serialità europea... Ad Aprile si resta incollati davanti alla TV! :p

WOW :5eek:
Sky GRAZIE che va su Sky TV... ma STRA GRAZIE :5eek:

Finalmente potrò vedere le serie HBO che non ho potuto vedere fino ad ora visto che andavano su Cinema (che non sempre ho)

Spettacolo! Io spero che rimandino, tra le,vecchie, Six feet under, serie bellissima di cui persi le ultime puntate...

Nooooo!!! Devi assolutamente rimediare!
Secondo me il finale di Six feet under e'il piu'emozionante mai concepito riguardo una serie tv.

Mi fa piacere che il canale vada sul pack tv perche' ho grandissime aspettative sulla serie Gomorra (occhio ragazzi, potrebbe scapparci il capolavoro) che guardero' come all'epoca vidi The wire.

Nooooo!!! Devi assolutamente rimediare!
Secondo me il finale di Six feet under e'il piu'emozionante mai concepito riguardo una serie tv.

Si, assolutamente, me ne hanno parlato tutti benissimo e non l'ho recuperata usando "vie traverse" perché speravo che Sky riproponesse tutta la serie. Ci spero!

Inviato con il mio Lumia 820 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso