Discussioni su Sky Atlantic

In fase di acquisizione Masters of Sex e True Detective...

WOW bene bene

Quando andai in Francia due estati fa, tutta marsiglia era tappezzata di 'sto Les Revenants, pubblicità da ogni parte ;)... vediamo comè;)

m'ispira pure a me,tra l'altro l'ABC manderà in onda il remake tra qualche settimana e se tutto va bene arriverà anche sui canali fox

almeno le serie faranno molti piu' ascolti presumo... pensa quanti puo' farne una serie come il trono di spade, se la rimandassero dall'inizio...

lo spero tanto,serie come GOT e BE visti solo da abbonati cinema meritano di essere visti da tutti gli abbonati,come diceva alex dovranno pur riempire il palinsesto giornaliero e quindi ci saranno speranze di vedere serie cult dalle prime stagioni..io spero AXN ceda anche Breaking Bad ma chiedo troppo mi sa...

Les Revenants è molto bella, il fatto che aprano alla serialità europea non può che essere un bene, oltre alle tv series americane più "impegnate".

Comunque visto che la maggior parte sono serie composte da 8-12 episodi, ne servono parecchie per coprire il palinsesto sia giornaliero che dei prossimi mesi.

Che notizie fighe. Un gran bel canale sul pacco che hanno tutti. Grazie Sky. :):):)

Grande Notizia. Sono contenta di sentire che si tratta Master of Sex e True Detective (serie HBO quindi credo che ci siano buone possibilità di vederlo) e che ci saranno Film TV (HBO ne produce molti)

Comunque visto che la maggior parte sono serie composte da 8-12 episodi, ne servono parecchie per coprire il palinsesto sia giornaliero che dei prossimi mesi.

speriamo che acquistino serie e mini serie inglesi BBC e ITV che sono molto belle visto che sono interessati anche alle produzioni europee

Notizia strepitosa...speriamo possano farci recuperare tutte le meravigliose serie HBO e in tante nuove acquisizioni

Nessuno si è chiesto se sarà solo in HD? mi sa di si.
Credo proprio di no.. non tutti hanno l'HD, ha un target troppo ampio e addirittura in Germania recentemente ha lanciato la version SD (e lí aveva lanciato inizialmente in HD) per ampliare gli ascolti

secondo me invece (come già SKY Arte,DEA,N.T. Adventure, Extreme Sport, Sky Cinema Family +1) sarà solo in hd , visto che da nuovo listino l'hd si paga extra, un canale con produzioni di cosi alta qualità darebbe parecchio "valore" a questa opzione

Indietro
Alto Basso