Discussioni su Sky Atlantic

Ma il palinsesto del day one non è ancora noto ?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

dalla foto in questa pagina si intravede l'epg di sky atlantic... oltre a gasarmi moltissimo ;) ho notato che house of cards dovrebbe essere trasmesso con doppio episodio, confermate?

sembrerebbe di si... ;)

Però è anche vero che al +1 c'è scritto "in arrivo questa sera alle 21.00" e lo screen ha l'orario successivo alle 21... sembra segnare 21.20
Dovevano mettere "in arrivo alle 22" :D :D

dalla foto in questa pagina si intravede l'epg di sky atlantic... oltre a gasarmi moltissimo ;) ho notato che house of cards dovrebbe essere trasmesso con doppio episodio, confermate?

avendo a disposizione le prime due stagioni magari vogliono trasmetterle tutte e due con doppio episodio per 13 settimane:icon_bounce: wow

Quindi arriverà prima di "fine anno"?...speriamo che non facciano "fuori" Boardwalke Empire

oddio mi pareva che fosse comprensibile, ma forse no :D : True Detective prenderà il posto di una delle novità di Aprile non appena sarà terminata (quindi maggio/giugno)

Che c'entra Boardwalk Empire e perchè deve essere fatta fuori?

oddio mi pareva che fosse comprensibile, ma forse no :D : True Detective prenderà il posto di una delle novità di Aprile non appena sarà terminata (quindi maggio/giugno)

Che c'entra Boardwalk Empire e perchè deve essere fatta fuori?
Ok ok, io avevo capito che True Dectetive sarebbe arrivata subito e ho pensato che prendeva il posto di Boarwalke Empire perchè rispetto House of Card e il Trono di Spade ancora non abbiamo la data....ho capito male il tuo messaggio ;)

Non ce la faccio piu ad aspettare, true detective sembra la migliore serie mai creata da come ne parlano...

Indietro
Alto Basso