Deadly Dream
Digital-Forum Master
Ma il palinsesto del day one non è ancora noto ?
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il palinsesto del day one non è ancora noto ?
forse è la prima volta che invidio coloro che verrà recapitato lo SkyLife di Aprile![]()
forse è la prima volta che invidio coloro che verrà recapitato lo SkyLife di Aprile![]()
vallo a dire alle Poste Italiane tutta colpa loroappunto cavolo di solito sono ritardari
Si sono dimenticati?
dalla foto in questa pagina si intravede l'epg di sky atlantic... oltre a gasarmi moltissimoho notato che house of cards dovrebbe essere trasmesso con doppio episodio, confermate?
dalla foto in questa pagina si intravede l'epg di sky atlantic... oltre a gasarmi moltissimoho notato che house of cards dovrebbe essere trasmesso con doppio episodio, confermate?
True Detective prenderà il posto di una delle serie del primo giro![]()
Quindi arriverà prima di "fine anno"?...speriamo che non facciano "fuori" Boardwalke Empire
True Detective prenderà il posto di una delle novità di Aprile non appena sarà terminata (quindi maggio/giugno)
Ok ok, io avevo capito che True Dectetive sarebbe arrivata subito e ho pensato che prendeva il posto di Boarwalke Empire perchè rispetto House of Card e il Trono di Spade ancora non abbiamo la data....ho capito male il tuo messaggiooddio mi pareva che fosse comprensibile, ma forse no: True Detective prenderà il posto di una delle novità di Aprile non appena sarà terminata (quindi maggio/giugno)
Che c'entra Boardwalk Empire e perchè deve essere fatta fuori?