Discussioni su Sky Atlantic

Io consiglio anche Broadchurch che quest'anno mi è piaciuta molto. È di ITV quindi non so che fine farà

Broddecerce...ok, segnata!

Se ti va, nella sezione "Televisione", ho aperto un thread...ecc...ecc...ecc, magari potresti parlarne un po li'.
Personalmente te ne sarei grato.
Ciao!

Ultima modifica:
Anch'io sto aspettandò che True Detective arriva su Sky...Non capisco che fretta c'è e poi sono stra pieno in questo periodo

quoto, preferisco aspetta e vederlo in italiano, ma ripeto solo perché a me da fastidio vederlo coi sottotitoli, se a voi non da fastidio fate bene allora a vederlo prima;)

io sarò una mosca bianca,ma per mio principio pagando fieramente due abbonamenti alle paytv e fortunatamente accontentano i gusti di tutti e cercano anche di portare i prodotti in contemporanea,mi rifiuto di seguire le serie in lingua originale con i sottotitoli etc
con tutto quello che seguo in italiano posso anche aspettare l'arrivo di tale serie doppiata.
Poi credo,un mio pensiero che il seguire una serie in streaming e sottotitolata sia una moda e fa "figo". Fortuna mia che ogni mese ho serie da seguire e tante ancora indietro;)

Una cosa è' ormai certa: molte serie tv ormai sono entrate di diritto nella storia. Fino a qualche anno fa si parlava di capolavori sempre e solo a riguardo ai film. Ma oggi si può' affermare tranquillamente che alcune serie ( the wire, six feet under, soprano, il trono di spade , twin peaks e altre) non possono essere ignorate neanche dal cinefilo più snob. Ecco in quest'ottica l'arrivo di questo canale mi sembra un evento molto importante.Non è' un caso che lo stesso Lynch ultimamente abbia dichiarato di essere più' interessato a produzioni televisive di alta qualità..

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Poi credo,un mio pensiero che il seguire una serie in streaming e sottotitolata sia una moda e fa "figo".

Su questo ho gia detto la mia che in parte si può riassumere in questa frase ;)

@VillaLobos81: Anch'io ho visto The Shield...che pensi che mi faccio sfuggire i capolavori? Anche se non ho mai visto "I Soprano" (ho la prima stagione in dvd); "Mad Men" e "Il Trono di Spade" :D :D :D :D :D

io sarò una mosca bianca,ma per mio principio pagando fieramente due abbonamenti alle paytv e fortunatamente accontentano i gusti di tutti e cercano anche di portare i prodotti in contemporanea,mi rifiuto di seguire le serie in lingua originale con i sottotitoli etc
con tutto quello che seguo in italiano posso anche aspettare l'arrivo di tale serie doppiata.
Poi credo,un mio pensiero che il seguire una serie in streaming e sottotitolata sia una moda e fa "figo". Fortuna mia che ogni mese ho serie da seguire e tante ancora indietro;)

Perfettamente d'accordo ;)

Mi fa specie che nessuno citi Lost tra le serie capolavoro...si è un genere del tutto diverso ma ,secondo me merita un posto nell'olimpo insieme a quelle citate...sono piuttosto scettico su the shield che reputo buona ma non ai livelli delle altre....metterei invece 24

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Volevo anche dare un contributo al discorso serie Tv guardate alternativamente,cerco di guardarne anche io il più possibile usando il Peer to Peer ma non riesco a godermele bene se non a 720p e con monitor da meno di 32pollici...tanto con un televisore provvisto di ingresso usb riesci a leggere anche formati mkw e sub esternii ...ma con pc i nb non se ne parla....e conosco gente che guarda cose in streaming a bassa qualità e con tablet....io non potrei...

Mi fa specie che nessuno citi Lost tra le serie capolavoro...si è un genere del tutto diverso ma ,secondo me merita un posto nell'olimpo insieme a quelle citate...sono piuttosto scettico su the shield che reputo buona ma non ai livelli delle altre....metterei invece 24

quoto... forse non proprio capolavoro per me, ma di sicuro una delle migliori ;)

Lost è un capolavoro solo le prime tre sragioni, Breaking Bad io lo sto recuperarando sto vedendo la seconda per me anche Dexter è un grande telefilm

Per riportare la discussione sui giusti binari faccio una considerazione,visto la partecipazione alla divagazione ed al livello di competenza e conoscenza nelle risposte,direi che questo Atlantic è attesissimo dai maggiori amanti delle serie Tv..e se siete come me,anche dai cinefili....o sbaglio?

Per riportare la discussione sui giusti binari faccio una considerazione,visto la partecipazione alla divagazione ed al livello di competenza e conoscenza nelle risposte,direi che questo Atlantic è attesissimo dai maggiori amanti delle serie Tv..e se siete come me,anche dai cinefili....o sbaglio?

Ni.
Il vero appassionato tipo me ma vedo anche altri qui sul forum qualsiasi cosa passi su sky atlantic l'ha già vista :)
Resta un ottimo canale

Quindi perché uno guarda una serie due o tre mesi dopo non è un grande appassionato?

Quindi perché uno guarda una serie due o tre mesi dopo non è un grande appassionato?

già mi hai preceduto...e poi avevo capito che le conoscono già,le serie previste....ma non che già tutti le avessero viste???? Un po' di puzza sotto il naso il ragazzo????

Boh io ti dico cosa faccio io, sono appassionato QUINDI se una cosa è già uscita la voglio vedere subito e non ho ne tempo ne voglia di aspettare i tempi della tv italiana
Cavolo io il giovedì mi alzo un'ora prima per vedere Arrow non concepirei nemmeno aspettare mesi per vederlo.
Poi ognuno fa l'appassionato come gli pare, tipo i film invece me li guardo a babbo morto non me ne frega niente di fare le corse...
De gustibus

già mi hai preceduto...e poi avevo capito che le conoscono già,le serie previste....ma non che già tutti le avessero viste???? Un po' di puzza sotto il naso il ragazzo????

Ho scritto ni non ho scritto no, nel senso che non per tutti sarà così
Non mi pareva di aver nemmeno fatto polemica

Tu hai parlato di vero appassionato??come se tutti quelli che non fanno come te non lo siano!!! Quindi non cambiare le carte....e poi non offenderti ma tu sei ossessionato,più che altro...

Indietro
Alto Basso